|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[TORINO]Vendo Portatile Dell Precision M90 usato solo 3 mesi come nuovo!!!
Vendo il mio adorato portatile perche ho bisogno di soldi....
usato solo 3 mesi...adatto sia per farne un uso professionale come workstation grafica sia per giocare, prestazioni da urlo ve lo posso assicurare.... Sono di Torino se siete in zona sono disponibile a fare la consegna a mano.altrimenti spedizione gratuita in tutta italia. Il monitor è privo di pixel bruciati,e tutto il portatile è in ottimo stato,come nuovo!!!! Allego anche la valigetta originale della Dell!!! Garanzia di 3 anni!!! Ecco le caratteristiche tecniche: - Intel Centrino Duo fino al Duo T2400 (1,83 GHz, cache L2 2 MB, FSB 667 MHz) e chipset Intel® 945PM. - Windows® XP Professional autentico - Compatibilità con Windows VistaTM - NVIDIA QuadroTM FX 2500M PCI-Express OpenGL da 512 MB - Display Wide Aspect WXGA+ e WUXGA antiriflesso a matrice attiva da 17" WUXGA: 1920 x 1200, 16,7 milioni di colori - 1 GB di ram espandibile fino a 4 GB di memoria SDRAM DDR2 da 667 MHz in dual-channel - Disco rigido SATA da 80 GB (7200 rpm) - Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x - Dell Wireless 350 Bluetooth 2.0 Module - Slot per ExpressCard - Lettore Smart Card integrato e chip TPM 1.2 (disattivabile da BIOS) - Porte S-Video e DVI per il collegamento di un monitor flat panel digitale - Porta IEEE 1394a a 4 pin - Audio: jack ingresso microfono; presa jack cuffie/altoparlanti stereo - 6 connettori USB 2.0 compatibili - Docking: connettore a 280 pin per la famiglia Latitude D/Port, replicatore di porta avanzato o stazione di espansione della famiglia D/Dock - Modem: porta RJ-11 - LAN Ethernet: porta RJ-45 - Uscita cuffie/altoparlanti - Ingresso microfono, porta a infrarossi - Intel® PRO Wireless 3945 WLAN (802.11a/b/g) - LAN Ethernet 10/100/1000 - Modem Integrato: 56K V.92 - Tipo di audio/controller: audio Soft AC97/ICH3 - Stereo: 24 bit 96 Khz 5:1 canali - Due altoparlanti stereo con enclosure - Un subwoofer audio con porte reflex bassi - Dispositivo di puntamento Dell DualPoint (touch pad e track stick) - Tastiera europea a 88 tasti - Parte posteriore del display in lega di magnesio per una resistenza e una solidità straordinarie - Rivestimenti in alluminio per una rifinitura perfetta - Dimensioni: 42,4 mm altezza x 394 mm larghezza x 288 mm profondità - Peso: a partire da 3.81 kg Sottolineo la scheda video di altissimo profilo sia per lavori di grafica che per giocare. 3D Mark 2005 stock: 8497 3D Mark 2006 stock: 5028 Chiedo 1900 euro...o al miglior offerente fatemi pure le vostre proposte e domande saluti Maraxus Blake |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma + in giro
|
aaahhh a saperlo prima...
ho ordinato il mio il 25... venderesti solo la D/Dock? (hai MP in privato) La borsa che hai quale è? Ciao GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
forse mi sono espresso male nella lista delle caratteristiche la docking port è l'entrata dove viene poi attaccata la dock station,quindi io non ho la dock station....mi spiace.
la borsa è quella stile valigetta in nylon della Dell originale!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma + in giro
|
ok grazie
GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
su ragazzi fatevi sotto....non interessa a nessuno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao, io sarei interessato alla valigetta, 30 E spedita, stà nuova a 40... che ne dici? fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.