|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Problema bootcamp e freeze temporaneo sotto XP
Ciao a tutti. Il mio problema è questo.
Faccio tutta la procedura con bootcamp e scrivo i cd dei driver per xp e tutto il resto. Poi lancio l'installazione di win... lo installo, senza problemi, liscio come l'olio. Quando arrivo alla fase di installazione dei driver, sorge un problema... il macbook c2d ogni tanto si freeza, nel senso che il trackpad non si muove piùper una decina di secondi, poi riparte per un po' e poi non parte di nuovo. In più, la scheda audio ha dei problemi... nel senso che quando si freeza il macbook, alla chiusura di winxp, si impalla anche l'audio... quale può essere il problema? Ho bisogno di usare XP per installarci matlab in quanto la versione beta di questo software sotto OSX mi dà dei problemi con la java virtual machine nell'analisi pesante dei dati. La partizione su cui installo XP è da 15 giga ed è formattata in NTFS. HELP!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
![]() Per me ti conviene riformattare e riprovare con una nuova installazione. Io ho un core duo, e un mio amico il core 2 duo...ci siamo cimentati entrambi in questa settimana nell'installazione di winzoz sui nostri macbook e apparte qualche piccolo problemino di formattazione, che ho riscontrato solamente io, è andato tutto liscio alla perfezione...quindi riprova, perchè deve andare tutto bene!!! ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho reinstallato win in inglese, ora mi funge, anche se a volte l'audio scatta.
Ho formattato in fat...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.