|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
[PS3] Famitsu giudica Virtua Fighter 5
Virtua Fighter 5 (PS3, Sega): 9 / 9 / 9 / 8 - (35/40)
Ricordiamo che lo stesso titolo, uscirà in estate anche su xbox360.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
bhà, ho visto qualche filmato e detto sinceramente sti giochi hanno proprio rotto le balle, tutti uguali, con movimenti innaturali, scontri casuali, intereattività con lo sfondo zero o poco più. Praticamente mi stanno venendo a noia tutte le cose giapponeseggianti che vedo ultimamente, sarà l'età visto che un tempo le adoravo o forse sarà colpa pure un po' l'oro chi lo sa, certo è che bisognerà aspettarlo e provarlo dal vivo per vedere se veramente merita un voto così alto perchè di famitsù c'è poco da fidarsi quando si tratta di giochi giapponesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Io credevo che sarebbe stato accolto anche con qualche 10.. 35 cmq è un ottimo punteggio..!
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
1)Virtua Fighter
2)Soul Blade 3)Tekken Per me il resto non conta, per i picchiaduro 3D Virtua Fighter e' comunque il re dei re ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.