|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
credo di aver perso l'associazione dei file
ieri ho acceso il portatile e funzionava.
lo riavviato e quando è ripartito lavasoft mi ha dato a raffica segnalazione di tentativo di modifica del registry e poi vedo che ci sono una serie di segnalazioni che non riesce ad aprire i file .lnk tutti i link sul desktop e sull'avvio veloce allora oho provato a lanciare da esegui "sfc /scannow" e mi dà errore e quindi mi sono accorto che ha perso anche l'associazione con i file exe sapete suggerirmi qualcosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
ciao
-1 riesci ad aprire i programmi cliccando ui link ?? -2 da modalità procvvisoria cosa succede ?? -3 prova ad fare una scansione di antivirus, e epr gli spyware usa SIPERANTYSPYWARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
e nemmeno gli exe , ho però trovato su internet un file .reg per ripristinare l'associazione agli exe e ora almeno gli exe li eseguo 2) la modalità provvisoria non la ho ancora provata. come si fà ad entrare in modalità provvisoria che non mi ricordo ? 3) come antivirus ho fatto una scansione con ad-aware e non ha trovato nulla ora stò passando avg e vedo cosa dice poi senzaltro proverò SIPERANTYSPYWARE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusate dimenticavo
ho provato a lanciare registryFix v5.5 un programma che mi ha dato un amico e dice che ci sono 244 problems solo che la versione che mi ha dato evidentemente è una trial e alla fine mi chiede se lo voglio comprare e non mi dà la possibilità di correggere i problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
il porgramma è SUPERANTISPYWARE
ti consiglio di lasciar pedere i pulitori di registro, fanno + danno che beneficio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
SUPERANTISPYWARE non ha risolto
ora stò provando pctools registry mechanic |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
sapete indicarmi un programma gratuito per sistemare il registry ? cosa ne dite di SpyBot ? se metto il cd di windows xp sp2 se non mi ricordo male mi chiede anche se voglio ripristinare l'installazione o qualcosa del genere che voi sappiate può funzionare ? se lo lancio perdo tutti i dati e le installazioni ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.