|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Uniti per Gothic 3
Ciao a tutti, dato che questa notte non ho dormito mi è venuta in mente una grandissima idea e ora ve la illustro.
![]() Come si capisce dal titolo parliamo del gioco Gothic 3 (Per i moderatori: so che c'è un thread Ufficiale ma non sapevo in che sezione metterlo quindi ho deciso di farne uno nuovo. Se per qualsiasi motivo dovesse essere inopportuno .. allora lo sposto o lo cancello. Grazie ) Leggendo i Thread Ufficiali mi è saltato all'occhio che questo magnifico Gioco ha qualcosa che non và. Lasciando perdere la parte di ottimizzazione(scatti) (che non verrà mai risolta xkè vorrebbe dire rifare il gioco ![]() Ovviamente dato che non so una parola di Inglese , figuriamoci di Tedesco, sarei molto felice se qualcuno di voi riuscisse a tradurre le nostre voci nella lingua dei programmatori. Dato che io ho aperto questo Thread vi elenco le cose che potrebbero essere risolte: 1) le scritte in italiano di quando si prende una abilità 2) le scritte delle voci dei personaggi quanto "Ti avvertono che ti tengono sott'occhio" 3) Un bilanciamento migliori delle armi (non è possibile iniziare con una spada da 100 e finire il gioco con una da 120) 4) La balestra migliore che ho trovato fa solo 190 (praticamente ci vogliono 8 dardi per far fuori un Ogre e 4 per un lupo) 5) l'abilita di fare i veleni non si riesce ad avere (praticamente mi scala i LP, i Gold, mi dice che l'ho acquisita e poi.. è una bufala) 6) Non so se può inserire l'I.A. del vecchio Gothic/Gothic2 (dove non mi sognavo lontanamente neanche con l'armatura di Metallo e Uriziel di attacacre più di 4 orchi contemporaneamnete. .. se ne avete qualcuno potete allungare la lista. Ciao a tutti e buon Gothic 3
Core I7 950 ![]() ![]() Ultima modifica di Seangel : 28-01-2007 alle 07:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
indiscutibilmente l'IA è una cosa penosa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Perchè sbattersi per un gioco osceno come quello?
Già è tempo perso il solo installarlo; figuraci perderci anche del tempo dietro. L'unica iniziativa buona è disinstallarlo e cancellarne immediatamente l'iso. Perchè ovviamente una porcheria del genere non l'avete comprata, VERO? |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() ma per favore ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.