|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
doppio monitor ma nn solo
salve gente.
so che forse sto per chiedervi roba da fantainformatica ma vi prego nn prendetemi a scarpate. il fatto è questo. io ho un pc in camera mia (e fin qui no problem) ma anche mia sorella lo usa! e non è simpatico che per farlo ogni volta deve entrare in camera mia. dato che per adesso i soldi nn ci sono avevo pensato una roba bellissima: un pc con DOPPI COMANDI. ovvero due monitor (e questo penso sia fattibile) due mouse due tastiere (qui andiamo più sul delicato..... ovviamente so benissimo che cmq potremmo usare il pc SOLO uno alla volta però almeno possiamo restare ognuno nella nostra privacy no? che dite....mi devo ricoverare o se po fa? p.s.: come scheda video ho una nvidia g force 6600 fatemi sapere! ciao ciao! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
domanda in questa sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...daysprune=&f=8 o al limite in supporto tecnico.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.