|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brescia
|
Nuova versione di Beryl, 0.1.4 .
Tra le novità, Beryl entra in "freeze", quindi si punta alla versione stabile
![]() http://www.armanz-world.it/?p=82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Alleluia, è intuile che continuino ad aggiungere features se prima non rattoppano quel colabrodo
![]() ![]() P.S. Prima che si scateni una guerra, _non_ sono un fanboy di compiz ![]() (e nemmeno di beryl se non si fosse capito ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() stanno aggiungendo sempre inutilita anzichè lavorare sulla stabilita del giocattolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
Querllo che mi fa piacere è vedere che tra gli aggiornamenti automatici di ubuntu c'è sempre una versione nuova di beryl...significa che il team di sviluppo non passa il tempo a grattarsi.
Quando reinstallerò ubuntu vedrò di sicuro nuovi miglioramenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sara' ma io con schede ati non ce l'ho mai fatta a farli andare..
ho un amd64/512ddr/ ati 9200/ nè con suse 10.1 ne con ubuntu/kubuntu/fedora6 sono riuscito a farlo andare 1) installo il s.o 2) scarico e installo i driver ati del loro sito ati.com 3) provo a installare beryl dove sbaglio? come si fa? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
beh la procedura che hai descritto è così dettagliata da permetterci senza dubbio di capire dove sta l'inghippo...
![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() fedora di default usa aiglx che non è supportato dal driver fglrx, per le altre dipede cosa hai fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
![]() ![]() per il beryl 0.1.4 però dovrai aspettare che esca la 3.25 di sabayonlinux, cmq nn dovrebbe mancare tanto ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io sulla mia Kubuntu ho già installato beryl 0.1.5
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la 0.1.5 era strapiena di bug, hanno rilasciato la 0.1.99.2
![]() io la sto installando sulla mia sabayon ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Comunque ora sto scaricando la Sabayon miniedition 3.2 vediamo se parte beryl con i driver ati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Appena ho tempo installo i nuovi driver ATI sulla mia Kubuntu e allora ri- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Resoconto personale:
- Provato proprio oggi Beryl 0.2.0 e devo dire che va bene e non crea problemi con nessuna applicazione come poteva accadere con le vecchie versioni 0.1.X - Provato ieri Compiz 0.3.6 e si impalla quando vuole per motivi inutili. Diciamo che secondo il mio punto di vista Beryl ha superato di brutto il vecchio compiz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Cosa mi tocca leggere...
E' tecnicamente impossibile che beryl sia più stabile di compiz perchè il primo è un semplice compiz ( portato male ), con un manager orribile, senza il supporto per metacity, con 3-4 ( brutti ) plugin in più. Io ho usato sia beryl che compiz e quest'ultimo è sempre stato più stabile e performante di beryl. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok poteva anche essere così...ma dato che il team di sviluppo si da da fare è ovvio che ci siano dei miglioramenti ad ogni nuova versione. Anch'io ho avuto non pochi problemi con le prime versioni...ma le cose con il tempo si sistemano e beryl cresce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Io uso beryl svn quotidianamente e nn ho mai avuto un crash o un problema a pagarlo.
Sto sempre aggiornato per cui me lo compilo una volta al giorno mentre il pc fa altro... ma nn è un problema. Tutto liscio come l'olio... uno spettacolo. ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.