|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Acquisto Router Wireless [consigli]
Devo urgentemente acquistare un router wireless di fascia media che mi permetta di connettere almeno il fisso e il notebook insieme; la soluzione ottimale sarebbe un router a 4 indirizzi giusto per tenersi un pò larghi, non si sa mai.
Solo che in questo campo sono abbastanza inesperto, quindi mi servono consigli su marche, prodotti e prezzi, e info sui router, es. eventuali firewall interni :| e soprattutto se conoscete qualche sito online da cui posso eventualmente ordinarlo. Dimenticavo, per ora utilizzo un'adsl base di alice, espandibile. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
di indirizzi ce ne sono 254 ma immagino dici porte lan
allora il netgear andrà bene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si, volevo dire le porte, Netgear? :| non mi dice niente :| cioè, nel senso dove lo prendo? quanto costa? caratteristiche?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
primo post
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Il primo topic stikato parla di antenne wireless e metodiche tecniche... che ci faccio?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
thread ufficiale del netgear primo post
e non aprire una discussione identica per sezione...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.