Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2007, 13:11   #1
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
[CT+sped] Notebook Acer Travelmate 527TE

Vendo il seguente notebook assolutamente funzionante ottimo per internet e videoscrittura con le seguenti caratteristiche (lo conosco benissimo perchè è il notebook di mio zio.. e so come tiene le cose) :

N.B. L'unico neo che ho riscontrato nel notebook è la batteria non funzionante perchè purtroppo veniva utilizzato spesso collegato alla rete elettrica, viene venduto causa passaggio a sistema superiore

TRAVELMATE 527TE PIII800 128MB 10 CD24X 13.3'XTFT M/F LAN AGP 8MB IrDA WIN ME

Processore Intel Pentium III Mobile con tecnologia SpeedStep di Intel con 256Kb di cache L2 integrata

128MB SDRam PC-100 espandibile fino a 512MB

Architettura PCI

Design All-in-One Hard Disk fino a 10GB facilmente rimovibile

Floppy Disk da 1.4MB, 3.5" integrato

Cd-Rom 24X integrato

Modem/fax 56K integrato omologato PTT preconfigurato

Scheda Ethernet 10/100 integrata

Predisposto per attacco VideoCamera USB con kit per videoconferenza

Display Display 13.3" XTFT (Matrice Attiva) con risoluzione fino a 1024x768 a 16 milioni di colori

ATI Rage 8MB AGP 2X 3D Video Ram con acceleratore grafico a 256bit
Utilizzo simultaneo LCD e CRT con funzione "Dual Display" per visualizzare due aree di lavoro differenti sul display e sul monitor esterno
Supporto monitor esterno con risoluzione fino a 1280x1024 a 16 milioni di colori

Audio Scheda audio PCI 16 bit compatibile SoundBlaster
Altoparlanti e microfono in dotazione

Porte I/O:
2 slot PCMCIA CardBus a 32bit Tipo II oppure 1 Tipo III con supporto Zoomed Video
1 porta seriale 16550, 1 porta parallela ECP - 1 porta Infrarossi (IrDA FIR) - 2 x porta USB (Universal Serial Bus) - 1 porta PS/2 (mouse o tastiera) - 1 porta VGA - Jack Modem/Fax 56K + Jack Ethernet 10/100

Advanced Power Management
Speciale sistema di dissipazione del calore

Touchpad integrato con tasto Internet Navigator

Supporto LDCM(LANDesk Client Manager) e DMI (Desktop Management Interface), Year 2000 Ready!

Tastiera Win95 italiana con tasto Euro

Il notebook riporta nella parte inferiore il bollino di licenza Windows ME Edition con relativo libretto al quale ovviamente aggiungo tutti i manuali e i cd dei driver

Dimensioni 323mm x 271mm x 36mm Peso 3.0 Kg (inclusa la batteria, il floppy disk e il modem 56K integrato)

Completo di cd driver originali Acer.. vendo €. 210,00 + eventuali spese di spedizione a scelta del cliente (pagamento a suo carico)

Regole:

Preferibile scambio a mano ma sono disponibile anche a con spese di spedizione e modalità di spedizione scelte dall'acquirente che dovrà aggiungere quindi l'importo della tipologia di spedizione scelta
Effettuerò la spedizione nella giornata stessa della comunicazione di avvenuto pagamento e comunicherò immediatamente il codice del pacco in modo da poterlo tracciare
Non accetto offerte al ribasso quindi se il prezzo non è consono alle vostre aspettative siete pregati di non inquinare il 3d con richieste diverse da quelle scritte nel post
Per qualsiasi info inerente il notebook resto a completa disposizione
Per ogni altro tipo di informazione siete pregati di inviare un pvt
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. (In fase di vendita solo un problema, ma a causa dell'ignoranza dell'acquirente... e quantomeno ho la decenza di non fare nomi)

Ultima modifica di Darkm3n : 20-01-2007 alle 12:02.
Darkm3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 09:46   #2
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Up
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. (In fase di vendita solo un problema, ma a causa dell'ignoranza dell'acquirente... e quantomeno ho la decenza di non fare nomi)
Old 16-01-2007, 14:38   #3
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
scambi con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1382970

?

Ci gira windows xp bene nel tuo?
Old 16-01-2007, 16:12   #4
Daniel_92
Senior Member

L'Avatar di Daniel_92

Iscritto dal: Dec 2006
Città: San Giorgio del Sannio
Scambi con un Lg u900 oplock come nuovo?
ti dirò + dettagliatamente altre cose se ti interessa....
attendo risposta...nel frattempo ti aggiungo in msn dove mi chiamo:
*|HS|Dany...
Old 16-01-2007, 23:42   #5
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Ciao ragazzi.. allora.. come specificato vendo per conto di mio zio che vuole realizzare qualcosa in seguito all'acquisto di un notebook nuovo.. ho chiesto se era disposto ad eventuali scambi ma la risposta è stata negativa.. mi spiace.. rispondo così a entrambe le offerte.. quindi considero questo un up per me.. sorry
Old 17-01-2007, 15:32   #6
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Uppo
Old 18-01-2007, 04:59   #7
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Up.. ultimo prezzo 220 euri
Old 19-01-2007, 19:54   #8
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Up
Old 20-01-2007, 12:01   #9
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Up.. 210 €. ss escluse..
Old 21-01-2007, 11:31   #10
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Up
Old 25-01-2007, 15:41   #11
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Up
Old 25-01-2007, 16:58   #12
shark_ita
Senior Member

L'Avatar di shark_ita

Iscritto dal: Nov 2005
scusami sali e scendi con il prezzo?
ti offro 150 mi metto in coda interessato!

Coltiva Linux, tanto Window$ si pianta da solo...

shark_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 17:37   #13
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Non salgo e scendo con il prezzo lo scalo fino a quanto il venditore che mi ha delegato permette.. e come ho scritto nelle regole nn accetto ribassi.. ciao
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian