|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Problema HD esterno usb 2.0 sono disperato lo sto per buttare dalla finestra :mad:
Vi espongo il mio caso premettendo che ne ho già letti parecchi senza trovare il mio problema e ora vi spiego:
Ho un hard disk esterno assemblato da me USB 2.0 l'hard disk è un samsung HD300LD da 300 gb acquistato 2 o 3 mesi fa in un ipermercato per una bella offerta l'ho trovato a 99€ Il box è un BOX esterno HARD DISK 3.5" USB 2.0 Alluminio 480 Mbps Marca: HEYDOIT 1 porta USB 2.0 (compatibile 1.1) tipo mini ad alta velocità (480 Mbps) Box in alluminio per un'ottima dissipazione del calore Allunga fino al 30% la vita del tuo Hard Disk o Masterizzatore l' alimentatore è utilizzabile con tensioni da 110 a 240 volt!!! Plug&Play and Hot-Plug Dimensioni: 220x120x35mm Cavo, software e alimentatore esterno in dotazione supporta hard disk fino a 500gb!!! Il problema è il seguente io questo connubio lo tenevo attaccato al portatile muletto abbastanza vecchiotto ma capace di supportare xp e con porta pcmcia 4 X USB 2.0 e l'ho usato con il mulo per tutta la durata della sua vita attuale 2 o 3 mesi senza quasi mai spegnerlo (max 5 giorni in totale in ore Questa cosa me la faceva il primo mese una volta a sett. max ma ora me lo sta facendo ogni 30 sec rendendo impossibile il suo utilizzo premetto che il box + hard disk l'ho portato a casa di un mio amico per copiare dei file e nel trasferire grossi file dall'HD nel box all'HD del computer del mio amico non succedeva niente!!! mentre nel trasferire + di un file alla volta dall'HD del computer del mio amico a quello mio nel box mi faceva puntualmente errore di scrittura rimandata ecc.... all'orche ho messo l'HD dal box collegato al mio pc fisso in slave e oggi all'accensione mi ha fatto HD status is bad beckup and replace!!! di che ho fatto partire il sistema operativo del mio pc desktop e mi ha riconoscuto l'HD messo in slave se vado a cliccare sopra mi dice HD non formattato formattare Che cosa devo fare lo devo mandare in RMA o e un problema di box?? ditemi voi prima che lo faccio volare giù dall'attico
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
C'è da dire una cosa in questo lasso di tempo fra il primo e il secondo post ho smontato il case del desktop e ho messo l'HD in questione da slave a master la scheda madre mi dice sempre status bad beckup and replace però quando entro in windows mi fa accedere al suo contenuto e non mi dice + hard disk non formattato vuoi formattare
il problema è l'HD vero e da mandare in RMA??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ragazi una brutta nuova dall'Hd si sente un crrrrrrr fievolissimo come quando un HD scrive qualcosa con le testine ma il led di funzionamento (quello rosso non si accende!!!
P.s. giusto il tempo di scrivere e il rumore non si sente +
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi niente??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
udio ma quanti post
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il box e quello descritto sembra buono e di alluminio e non scalda niente e poi lo spengo ed accendo spesso ma l'ho inmpostato in modo di rimozione rapida senza rimuovere la sicura Hardware quindi anche se lo spengo e accendo spesso no succede nulla quindi di questo passo tu dici che ne dovro mandare in rma uno ogni 4 mesi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.