Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-02-2007, 11:14   #1
lucapetra
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
[Ct+sped] Vendo Nokia 5300 (come nuovo) + MicroSd 512MB

Ciao, vendo il suddetto cellulare nokia, ancora nuovissimo (preso a fine dicembre) col pacchetto tim tribù. Lo vendo esclusivamente pechè non uso nessuna delle funzionalità dei nuovi cellulari e mi basta, tanto per capirci, il nokia 1100. Il cellulare è intatto, mai caduto, vi fornisco tutto quello che c'era nell'imballo originale (La scheda MicroSd ha al suo interno l'album delle vibrazioni) a parte la cheda tim che ho già consumato. Sono compresi gli auricolari (mai usati).
Ovviamente fornisco scontrino
Chiedo 180€ + ss (che dorebbero ammontare a 12€ con pacco celere 3 e assicurazione)
Ovviamnte per i conterranei consegna a mano

Ultima modifica di lucapetra : 06-02-2007 alle 12:22.
lucapetra è offline  
Old 06-02-2007, 12:43   #2
lucapetra
Senior Member

Dimenticavo: ovviamente a chi si aggiudicasse il cellulare darò oltre alla solita email anche numero di cellulare e numero di casa, in modo da far stare tranquillo l'acquirente
Old 06-02-2007, 17:02   #3
parisisalvo
Senior Member

L'Avatar di parisisalvo

Iscritto dal: Nov 2002
Ciao, scusa se sono indiscreto, quante ore di telefonate sono state fatte?
parisisalvo è offline  
Old 06-02-2007, 18:28   #4
lucapetra
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da parisisalvo
Ciao, scusa se sono indiscreto, quante ore di telefonate sono state fatte?
Non sei per niente indiscreto, sono domande più che lecite.
Al momento il totale ammonta a circa 2h20' , e non ho mai mandato un mms. Come già detto il cellulare è pari al nuovo
Old 06-02-2007, 18:56   #5
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
prezzo altissimo,a 199 max si trova nuovo con tanto di scheda tim e promo varie ,in molti neg nn sull'web,anche a 179.
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi )
meredith è offline  
Old 06-02-2007, 19:03   #6
lucapetra
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da meredith
prezzo altissimo,a 199 max si trova nuovo con tanto di scheda tim e promo varie ,in molti neg nn sull'web,anche a 179.
a parte lo sporcare il 3d, avevi altre intenzioni? Non voglio fare polemica gratuita ma se non sei interessato alla vendita non rispondere. Facile dire si trova a molto meno nei negozi, la butti lì e ciao. Complimenti. Mi avessi detto sarei interessato ma il prezzo mi sembra alto l'avrei accettato e avremmo pure potuto trattare, così mi hai solo "sporcato" una (possibile) vendita con una battuta lasciata lì.
Per quanto mi riguarda in negozio l'ho sempre visto a 229€, mai a meno, mentre in rete si trova a qualcosina meno ma devi aggiungere le spese di spedizione

in ogni caso il prezzo si può trattare, entro certi limiti
Old 06-02-2007, 19:12   #7
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:

bhe questo è il genere di intervento ch mi fa arrabbiare veramente.
ma facciamo così:
- tu indicami tra i siti del regolamento uno con un prezzo non in promo, per lo stesso identico oggetto e io evito di sospenderti.

grazie
Old 06-02-2007, 19:44   #8
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

primo esempio http://www.telefonomania.it/
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi )
meredith è offline  
Old 06-02-2007, 19:45   #9
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

secondo:http://www.mallteam.it/catalogo.asp?...Categorie=8-15
meredith è offline  
Old 06-02-2007, 19:47   #10
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

terzo:http://www.factotus.it/page/list/
meredith è offline  
Old 06-02-2007, 19:51   #11
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...archResultView
meredith è offline  
Old 06-02-2007, 19:55   #12
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

Quote:
Originariamente inviato da verolenny
bhe questo è il genere di intervento ch mi fa arrabbiare veramente.
ma facciamo così:
- tu indicami tra i siti del regolamento uno con un prezzo non in promo, per lo stesso identico oggetto e io evito di sospenderti.

grazie
Credevo che fosse cosa utile e corretta segnalare prezzi di vendita fuori regolamento,caro Moderatore.Ma se la cosa fà arrabbiare,d'ora in poi evitero' di farlo notare,anzi,evitero' proprio di frequentare ancora codesto spettabile sito..X il telefono in questione,offro 120spedito.
meredith è offline  
Old 06-02-2007, 20:02   #13
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Credevo che fosse cosa utile e corretta segnalare prezzi di vendita fuori regolamento,caro Moderatore.Ma se la cosa fà arrabbiare,d'ora in poi evitero' di farlo notare,anzi,evitero' proprio di frequentare ancora codesto spettabile sito..X il telefono in questione,offro 120spedito.

di tutti i link solo il primo è buono.
non mi fa arrabbiare la segnalazione di prezzo errato, ma il modo.
il tasto "segnala" secondo te cosa lo abbiamo messo a fare? per riempire la pagina? no
di solito funziona così TU segnali a me, e IO faccio variare il prezzo.

spero di averti fatto capire cosa mi ha infastidito
Old 06-02-2007, 20:02   #14
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

http://www.wireshop.it/Ricerca.asp
meredith è offline  
Old 06-02-2007, 20:03   #15
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

venditore, anche se di poco (considerando la scheda di memoria) sei fuori col prezzo, apri una nuova discussione a prezzo corretto.
grazie

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian