|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema con Switch a cascata su router Linksys
Salve a tutti.
Son qui per chiedere help. In casa ho Fastweb e svariati pc. Ho un router ethernet wifi della linksys [BEFW11S4] E uno switch da 5 AtlantisLand Vorrei configurare la rete così FastWeb || || Router ==> PC || || Switch || || PC PC Voi direte "embè, fallo" il prob risulta essere questo La configurazione così non va lo switch insieme al router scapoccia se due pc connessi allo switch si vedevano, come lo attacco al router, non si vedono più (sia cross che non) il router funge bene sia wifi che cavo lo switch a cascata con altri switch funziona (usato in LAN party e si autoconfigura in base al cavo) i cavi che ho usato funzionano aiutatemi, non so proprio che fare ""magari è qualche impostazione del router?? grazie a tutti Ultima modifica di Varma : 23-01-2007 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
per favore...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
e dai...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
il cavo che usi tra switch e router puoi provarlo con altre apparecchiature?
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Hai provato a cambiare porta nel router?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
il cavo è lo stesso che uso per fare una configurazione di questo tipo
Hag == PC mio || Ruoter || || Altri pc quindi di sicuro funziona, poi ne ho usato anche più d'uno, cross e non, tutti funzionanti quanto alle porte, di sicuro l'ho provato nella prima poi non ricordo, cmq ne proverò altre a breve potrebbe essere un problema di impostazioni del router? (tipo che blocca la possibilità di fare più livelli?) secondo voi ha senso provare un'altro switch? magari con porta uplink?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.