|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Consiglio +o- tecnico....
Salve a tutti....
il problema è questo: Ho appena regalato a mio figlio un pc portatile con il quale molto spesso installa e disinstalla programmi e caxxate varie ke si trovano in internet...(insomma smanetta come facevo io una volta ![]() Cioè nella lista sì,fuori no!!! ![]() Visto ke potrebbe consentire l'accesso alla rete a programmi pericolosi e insicuri.... x ora ho installato l'ultima versione di outpost ma nn riesco a trovare una soluzione al problema... ![]() Spero di essermi spiegato.... Grazie anticipatamente..... Ultima modifica di Angolo40 : 22-01-2007 alle 03:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
con outpost basta impostare l'accesso ai programmi che ti interessano e impedire agli altri di accedere.
tasto destro sull'icona di outpost vicino l'orologio-> mostra-> opzioni-> applicazioni. da questa schermata ti puoi divertire come vuoi ad impedire o permettere tutte le applicazioni che ti pare! saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ok....ci sono.....ma mettiamo ke lui scarichi il programma "pinco" ad esempio, e io naturalmente nn essendo a conoscenza di quel programma nn ho configurato la sua regola....naturalmente alla prima esecuzione di "pinco",outpost chiederà cosa fare.....ecco nn posso evitalo??nn posso bloccarlo già x il fatto ke nn è in lista?....
![]() p.s:non so come funziona processguard,appena posso lo provo...Grazie lo stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.