|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Piccolo aiutino traduzione please!
Ragà ho messo all'asta una t-shirt che ho creato io su ebay, adesso uno mi ha contattato scrivendomi:
Dear friend ,i am glad to know that you are a seller online . I am living in beijing China . and we have sold many brands shoes,bags,clothes etc for five years ,we always offer the best service and excellent items for our customers . welcome to you view our website,and I have upload many D&G,LV,Chanel and new model Gucci and Prada shoes , and they are sell very well at this time . Also I can supply the memory card and other items . If you are interested in our items ,please contact me . I can accept paypal and many other payment ways. thanks for you read this letter .Best regards! MSN messenger : happyebay***@*****.com.cn ; E-mail : happyebay***@*****.com.cn ; Skype:hap*********com L'utente mi scrive dagli ..udite..udite U.S.A ![]() Che vuole questo? ![]()
![]() Ultima modifica di Alcor_81 : 22-01-2007 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
ti vuole vendere roba firmata, oltre a delle Memory Card. E' cinese.
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() "Thanks but do not interest to me, or them development graphically mine t-shirt and then I sell to them! However thanks!"
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
dura battaglia tra chi spikka meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
LOL
![]() in effetti la risposta di Alcor_81 non significa assolutamente nulla, quantomeno in inglese ![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Io pensavo di non aver capito una mazza perchè parlavi inglese così bene che ti eri dato allo slang spinto
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
grazie, ma non interessarti a me, o loro sviluppo graficamente la mia di t-shirt e poi vendila a loro. Comunque grazie. ![]() ![]() ![]() Mi chiedo cosa volessi dire invece.... Non funzionano le traduzioni automatiche, e' inutile. Inglese e italiano hanno strutture troppo diverse per poterle tradurre senza capire il senso delle frasi. Basti pensare che gli inglesi, invece di dire "la persona con cui ho parlato ieri" dicono "La persona che ho parlato ieri con"!!! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
[offtopic]
"La statistica è quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene " Questa frase, per quanto apparentemente simpatica, è purtroppo un indice di... ignoranza. Volendo dirla in modo corretto, diventerebbe, se non erro: "La statistica è quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene, con una approssimazione del 100%". E' la varianza che "frega"... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Esperimenti Google Translation (non "traduction"!!!
![]() la persona con cui hai parlato ieri = the person with which you have spoken yesterday sembra corretto... ma se fai il contrario, ti rendi conto delle risate che gli inglese si farebbero leggendo le traduzioni in inglese fatte da Google: the person you talked to yesterday = la persona voi comunicati con ieri il posto in cui sono stato ieri = the place in which they have been yesterday E questa??? Dev'essre una "frase fatta" che ha gia' in memoria!! ![]() the place where I have gone to yesterday = il posto in cui sono andato ad ieri
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
una cosa spettacolare è tradurre un testo da inglese e tedesco e poi da tedesco a inglese, fa morire dalle risate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tipico esempio di maccheronic english ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
sarebbe ora di iniziare a imparare l'inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.