|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Cerco un lettore mp3 che abbia le seguenti caratteristiche:
-possibilità di espansione con schede SD
-il quantitativo built-in di memoria non mi interessa bastano anche 8 MB visto che il grosso lo voglio gestire sulle schede di espansione -connessione USB 2.0 (a meno che non possa buttare le canzoni direttamente su scheda SD senza passare attraverso software proprietari) -prezzo non elevato (visti i requisiti minimi) facoltativi: -sintonizzatore radio -clip/accessori per l'utilizzo durante il running
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova a chiedere nella discussione in rilievo
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sandisk Sansa E140 Digital Audio Player Mp3 1gb
- 1GB incorporati e un Slot SD per espandere la memoria - Esegue file MP3, WMA, and WMA DRM - Radio Digitale FM con 20 stazioni radio memorizabili - Interfaccia USB 2.0 per tasferimento file - Fino a 15 ore di ascolto musica usando batterie AAA (incluse) - Display LCD multilinea retro-illuminato - Dimensioni 55mm x 74mm x 14mm - Peso 50 gr. - Compatibile con Windows XP; Mac OS 9.x e X a 49,90 euro su chl.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
qualcosa che costi un po di meno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
si paga solo la gestione di 6 euro, trasporto gratis e ritiro presso il popitt chl più vicino a casa tua presenti in tutta italia Ultima modifica di microonde : 11-02-2007 alle 16:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.