Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2007, 08:51   #1
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Mi aiutate a migliorare il mio sito di Ingegneria?

Ho realizzato un motore di ricerca ( www.cercapdf.com ) per ingegneria ma più in generale di materie scientifiche. L'archivio contiene già molti documenti ma mi piacerebbe arricchirlo.
Avete del materiale che mi possa aiutare ?
Purtroppo per una limitazione del server di hosting non posso ricevere file più grandi di 2mb direttamente dal sito per cui potete inviarmeli anche a tomm81@gmail.com

Se avete delle critiche, osservazioni o idee su possibili miglioramenti li apprezzerei volentiri.

Vi ringrazio per l'aiuto.

Ciao
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 10:24   #2
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Con Firefox 2.0 + PDF download 0.7.8 non si aprono i PDF in preview (nella schermata dei 10 PDF + richiesti)
Old 05-01-2007, 11:08   #3
das
Senior Member

La preview viene automaticamente generata dal sito quando clicchi sul nome di un file. Compare una pagina con la preview del documento.
L'uso dei downloader automatici impedisce la generazione di quest'anteprima.
Disabilitando 'PDF download ' tutto funzionerà correttamente.

Ciao
Old 05-01-2007, 12:55   #4
Misterius
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Anche cliccando su Download non riesco a scaricarli. Mi dice pagina non trovata.
Uso IE.
Ciao.
Misterius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 13:14   #5
das
Senior Member

Stamani stavo apportando delle modifiche e probabilmente hai provato prorpio in quel momento.

Puoi dirmi se adesso ti funziona ?
Io ho provato sia con firefox che con Ie e mi va.

Ciao
Old 05-01-2007, 20:20   #6
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Ciao!
La discussione non è esattamente in linea con gli argomenti che si trattano in sezione. L'idea è che se vuoi consigli tecnici sul sito ci sono già le sezioni apposite, se invece vuoi parlare dei contenuti scientifici del tuo sito dovresti cercare di essere un po' più collaborativo con gli utenti della sezione, del tipo "ho realizzato un sito in cui raccolgo materiale utile, è a disposizione! Se avete cose da segnalarmi le metto online" andrebbe molto meglio.
Se andiamo su questo registro va bene, altrimenti si chiude
Old 05-01-2007, 20:32   #7
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
io aggiungerei i feed rss
Old 05-01-2007, 21:38   #8
das
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio
Ciao!
La discussione non è esattamente in linea con gli argomenti che si trattano in sezione. L'idea è che se vuoi consigli tecnici sul sito ci sono già le sezioni apposite, se invece vuoi parlare dei contenuti scientifici del tuo sito dovresti cercare di essere un po' più collaborativo con gli utenti della sezione, del tipo "ho realizzato un sito in cui raccolgo materiale utile, è a disposizione! Se avete cose da segnalarmi le metto online" andrebbe molto meglio.
Se andiamo su questo registro va bene, altrimenti si chiude
Hai ragione.
Ovviamente l'intento del sito è quello di rendere pubblico del materiale la gran parte del quale mi è stato utile per lo studio in questi ultimi cinque anni.
Se poi qualcuno ne ha a sua volta e me ne manda non puà che essere utile a me ed agli altri. lo spirito è questo.

X Dantes
Grazie per l'idea. Ora faccio un po' ricerche su come posso fare.

Ciao
Old 23-01-2007, 11:40   #9
das
Senior Member

Volevo ringraziarvi per il materiale inviato.
Adesso l'archivio è molto più ricco ed inoltre grazie agli amici della sezione Programmazione di questo forum che ho tartassato con le mie domande su mysql ho migliorato il motore di ricerca.

Adesso dovrebbe essere più facile trovare quello che si vuole.
Per quanto riguarda il suggerimento di Dantes sui feed ho studiato la cosa, ma non ho idea di cosa metterci come contenuto.

Ciao
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP