|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
[MODENA]Venice 3200+ by Fluctus & Tec e Wb by Lunasio
vendo:
*Lunasio Lunasio AV-TEC 812 *Staffa per socket 939/940/775 special edition in ottone by Lunasio *tec 220w il tutto in blocco a 75€+ss *athlon 64 3200+ venice(garanzia terminata,tray) da fluctus che veniva garantito a 2800MHz a v-core default...tuttavia non li raggiunge in stabilità anche se penso che a 2600/2700 non abbia problemi.in ogni caso non garantisco nessuna frequenza a 45€+ss *Wb Lunasio RS300/pro senza staffa a 15€+ss RULES: preferisco consegna a mano in caso di spedizione,spese a carico del compratore niente ritocchi ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda venice per amico..lo avverto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
il procio a 64 lo scambieresti a manina con qualcosA di quello che ho in firma
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: reggio emilia
|
coda a64
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
scusate per l'assenza ma ho avuto problemi
![]() ricapitolando, non scambio..mi serve del $$$ ![]() confermate le vostre intenzioni e per il procio possiamo concludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
io lascio ho gia risolto da tempo.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: reggio emilia
|
risolto pure io
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.