|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ino_19835.html
Nell'ultima settimana tra annunci di ulteriori posticipi e presunti incrementi del prezzo al pubblico, Sony si è dovuta dare da fare per smentire tutto e confermare l'uscita a marzo della sua console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
eh già, lì l'iva è al 21% quindi il prezzo da 600 passa a 630... qui da noi è il 20% quindi quant'è il prezzo? e in Germania che l'iva è al 16 cosa fanno, vendono la ps3 a 500 euro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Anche lo spegnimento del sole per esaurimento del carburante è sempre più vicino.
una lotta al fotofinish |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
MIRAAAAACOLOOOOOOO!!!
Allora è vero che costerà meno di 600 euro... ca**o addirittura 599,99
![]() ma il 9 finale è periodico? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
no. il 9 finale è un fake, perchè il negoziante ha finito le monete da 1cent e non ha caramelle da darti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
che boiata, ma come si fa a comprare più di 600€ di console (senza contare i giochi), quando mi compro la 360 nuova e mi avanzano pure soldi per aggiornare il pc? la Ps3 sa di già visto, e se voglio un lettore Bd me ne prendo uno buono tra 6 mesi a prezzi + cristiani, dai!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
mmm per 600 euro non vorrei dire ma si riesce a portare a casa una xbox 360 pro (le ho viste a 360 euri mi sembra) e un wii... al max ci devi aggiungere qualche dieci euro
conseguentemente, per lo meno per la come la vedo io, se si può discutere cosa sia meglio tra ps3 e xbox 360 non si può discutere sul fatto che il binomio xbox 360 e wii sia decisamente meglio di una ps3 aggiungo anche che i fatti mi cosano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
mah
a casa mia 30€ su 600 sono il 5% e non l'1%... da noi ci peleranno come in irlanda?
e poi francamente 100€ di differenza per 40gb di disco in più??? ma che è d'oro sto disco? in ogni caso non è un mio problema. mi terrò la PS2 e i suoi 45W di consumo ancora per un pezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io...mi vado a comprare una bella ps2 usata..così gioco a tekken...per il resto rimango su pc....600 euro....mavaffncxxxxx!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Il lancio della PS3 è sempre più vicino?
Piacere,sai quanto me ne frega!! lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
"Ma il lancio della ps3 non dovrebbe essere fra 3 mesi?"
"siiii, 3,4,5... tanto a me... ahahaha... miao..." oh... è vero, era un'altra cosa questa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Voi scannatevi, io me la compro e poi giudico. Non prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Certe News sembrano la fiera del sciocchezza. In pratica hanno fatto un consommé di tutte le indiscrezioni negative nei confronti di Sony.
Il prezzo in Irlanda è stato maggiorato perchè ci sono dazi di importazione maggiori...ma poi a noi che ce frega? Tanto mica la dobbiamo comprare all'estero. Peggio per loro se costa di +. E se altrove costa meno...meglio per loro. Perchè dobbiamo guardare l'erba del vicino? facciamoci i fatti nostri. Ok! Il prezzo è alto, ma nessuno verrà a casa vostra ad obbligarvi a comprare la PS3. Allo stesso modo nessuno mi ha obbligato a comprare la 360 e il Wii. Sia chiaro che non è un accusa ai commenti di nessuno (siamo in democrazia, ognuno dica la sua), è solo la mia opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
@feid
mettici pure il modulo wifi che microsoft ti fa pagare 60€ e il card reader. Se queste cose non ti servono ti prendi quella da 499 che per quanto mi riguarda come caratteristiche accessorie è anche superiore a una 360 pro. Che poi i giochi sono scarsi è un altro paio di manice, e probabilmente la ragione principale che mi farà posticipare a data da destinarsi l'acquisto di una ps3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ad ogni modo finché non calano i prezzi non si diffonderà in massa. Fino alla PS2 la Sony non aveva concorrenza seria, ora ce l'ha e si è trovata a dover lanciare un prodotto quando i tempi non erano ancora maturi, con conseguenti costi esorbitanti. La mancanza di titoli "storici" al lancio rende le cose ancora più complicate. Forse gli conveniva far tardare di un paio di mesi FFXII e lanciarlo assieme alla PS3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Kuarl !!!
Vorrei anche vedere che la versione ps3 base a 499 abbia più caratteristiche accessorie rispetto la x360 a 399... sai com'è 100 €--- 3 bei giochi di seconda mano...
comunque effettivamente si cosa dispone la play in più della x?sono curioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
X faber 80
Occhio a dire boiata quando c'è gente che 600€ li spende per la sola scheda video che dopo un anno non và più bene o per un televideofonino che dopo sei mesi costa metà prezzo e dovrebbe servire per telefonare... Cmq il prezzo di Ps3 per i contenuti tecnologici non è cosi' alto visto che sembra che Sony perda circa 200€ a console...alla fine ognuno è libero di spendere i soldi a proprio piacimento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.