|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
[VB+Sped] Cerco Mouse Logitech G7 e Mobo Asus A8R32 MVP DLX
Ciao, cerco Mouse Logitech G7 recente, con ricevuta d'acquisto, perfettamente funzionante, completo di tutto.
Possibilmente a non più di ![]() ![]() Naturalmente scherzo, ma su trovaprezzi si trova nuovo e disponibile a 70€ quindi... Stessa cosa per la Mobo Asus A8R32 MVP. Deve essere recente, in garanzia con prova d'acquisto, non modificata, completa di scatola e accessori. Sul forum le ultime in queste condizioni sono state vendute a 110€. Naturalmente i prezzi li fate voi ma li accetto solo se rispettano il regolamento del forum. Pago preferibilmente con bonifico, ma anche con PPay Luca
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
up
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.