Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2007, 00:16   #1
drowning man
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
schermata blu e win non si avvia più

scusate ma dopo aver installato 6 rainbow vegas e abver smanettato un po' con il file di pagin sto avendo problemi con xp. mentre gioco a 6 vegas spesso si impalla e comgpare schermata blu. poi spesso win non si avvia alla prima botta: compare il logo ma poi la schermata rimane nera. qualche suggerimento? hrazie
drowning man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 09:06   #2
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Ti è venuto in mente di postare l'errore?
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 00:07   #3
drowning man
Bannato

[quote=tutmosi3]Ti è venuto in mente di postare l'errore?
Ciao[/QU

mi dice creazione immagine della memoria fisica su disco è stato arrestato

stop oxoooooo7f
Old 26-01-2007, 00:27   #4
drowning man
Bannato

iero ho smanettato con il file di paging, ho provato a metterlo in un altro hd dove ho i dati. da quel momento sono coinciati i casini. poi ho riparato win con la console e rimesso a posto il file di paging, ma ora me lo ha rifatto. nell'elenco eventi c'è scritto evento 51 errore nella periferica device hard disk 1 durate un'operazione di paging.
Old 26-01-2007, 09:38   #5
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Windows cerca di accedere al file di paging ma non ciresce.
Questo può dipendere dal fatto che ti sei sbagliato ed invece di spostarlo, lo hai rimosso.
A dire il vero è una eventualità remota in quanto Windows dovrenne segnalarlo prima di andare in errore.
Potrebbe anche essere colpa del RAM o dell'HD.
Per il controllo della RAM vedi Memtest dalla mia sign, per il controllo dell'HD vai sul sito del costruttore e scarica il tool di controllo gratuito.

Se tutto è OK potrebbero esserci problemi con la scheda madre o virus.
Hai fatto scansioni con antivirus aggiornato?
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS

Ultima modifica di tutmosi3 : 26-01-2007 alle 09:40.
Old 26-01-2007, 17:43   #6
drowning man
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Windows cerca di accedere al file di paging ma non ciresce.
Questo può dipendere dal fatto che ti sei sbagliato ed invece di spostarlo, lo hai rimosso.
A dire il vero è una eventualità remota in quanto Windows dovrenne segnalarlo prima di andare in errore.
Potrebbe anche essere colpa del RAM o dell'HD.
Per il controllo della RAM vedi Memtest dalla mia sign, per il controllo dell'HD vai sul sito del costruttore e scarica il tool di controllo gratuito.

Se tutto è OK potrebbero esserci problemi con la scheda madre o virus.
Hai fatto scansioni con antivirus aggiornato?
Ciao
la ram e gli hd sembrano a posto. nop virus no spyware. ogni tanto non so perrchè ma il bios si resetta e mi dà checksum error. e ogni volta devo rimettere i valori, che sono overclockati. ho sostituiot la batteria del cmos ma ogni tanto (raramente) si ripresenta. c'è da dire che una volta per sostituire ka batteria sono riuscito con un cacciavite a scheggiare leggermente la mobo nella parte sotto la batteria, non so se dipenda da questo. inoltre ogni tanto, win non si arresta e rimane disconnessioe in corso per ore. mi consigli un formattone? ora dopo la riparazione con win il pc sembra andare e la schermata blu non si è p iù ripresentata. questa instabilità potrebbe seeere dovuta a un hd che per sbaglio ho formattato come dionamico? è l'hd per i dati. l'overclock sembra stabile sia con orthos che con memteste lo è ormai da tempo. grazie per l0aiuto
Old 26-01-2007, 17:52   #7
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Memtest non ha dato errori?
Il tool proprio della marca del tuo HD ha dato errori?

La scheggiatura della scheda madre non è mai una buona cosa.
E' possibile che il reset del BIOS sia causato da un contatto difettoso originato da quella bottarella.

Hai provato a stare senza overclock?

Ciao
NAS
Old 26-01-2007, 18:21   #8
drowning man
Bannato

Quote:
Memtest non ha dato errori?
Il tool proprio della marca del tuo HD ha dato errori?

La scheggiatura della scheda madre non è mai una buona cosa.
E' possibile che il reset del BIOS sia causato da un contatto difettoso originato da quella bottarella.

Hai provato a stare senza overclock?

Ciao
ho notato che il problema del checksum error si presenta solo se stacco il cavo di alimentazione. altrimenti si avvia sempre normalmente.
Old 26-01-2007, 18:27   #9
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Non hai risposto alle mie domande.
Ciao
NAS
Old 26-01-2007, 19:12   #10
drowning man
Bannato

Quote:
Non hai risposto alle mie domande.
Ciao
l'hd di sistema westerdigital da 36 è ok, quello per i dati dinamico il powerquest non lo rileva nemmeno, ma in win non ha nessun problema. non ho provato a stare senza oc, non credo sia l'oc. nessun erorrre nè con memtest nè con orthos nè con 3d mark
Old 26-01-2007, 19:17   #11
drowning man
Bannato

dopo il powerquest ho riavviato e mi è apparsa questa schermata blu

MACHINE CHECK EXCEPTION stop: 0x000009c (0x0000004, 0x8054d5fo, 0xd200000, 000070f0f)
Old 26-01-2007, 19:24   #12
drowning man
Bannato

questa schermata bliu me l'ha fatta in continuazione finxchè non ho staccato il cavo di alimentazione e dopo aver resettato il bios si è riavviato.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian