|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Help!! DVD In Multisessione...
Salve,ho un grossissimo problema con alcuni vecchi DVD che Windows non me li legge più!,sono DVD scritti in più tempi(Masterizzati in multisessione)...Windows XP mi legge solo l'ultima sessione scritta!(Quindi tutte le altre...puff!)
Parlo di un bel pò di GigaByte... devo recuperarli!!! Ho provato a realizzare delle immagini(ISO),del DVD con Alcohol 120% ed ad aprirle con MagicISO ma niente da fare...anche questo solo l'ultima sessione masterizzata! Mi serve help
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Kandahar
|
Molto strano, WinXP dovrebbe essere uno dei pochi a poter leggere i DVD multisessione.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciao
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Be si,in effetti è un DVD-R(Ora uso solo DVD+R),perché?
(Non o ancora provato i programi)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho provato ISOBuster e sono riuscito a recuperare tutti i dati
Grazie mille per la segnalazione A mai più DVD-R! P.S. Ti interessa un invito per Google GMail?
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A me, dopo aver masterizzato un DVD-R in multisessione, quando tento di leggerlo (anche sul laptop) mi esce il seguente messaggio:
Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico) Dipende dal DVD-R ??? Grazie, Ciao Cesare |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi provare con uno dei seguenti programmi,forse riuscirai a recuperare qualcosa: Iso Buster DVDisaster Purtroppo non ho la lista con me,puoi provare in qualche Forum a tema(Anche generico). Comunque,la prossima volta,ti consiglio di usare un DVD+R(Che è meglio DVD-R),di una delle seguenti Marche:Verbatim,Sony o TDK,che a mio avviso sono le migliori(Io consiglio in particolar modo i DVD Sony) Byez
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema non succede con un DVD-RW (penso che sia logico) ... Ciao, Cesare |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Cavolo non capisco
Ho acquistato 5 DVD+R Verbatim, li inserisco (testati 2) nel mio masterizzatore DVD (Samsung) ed il PC mi dice: periferica NON pronta Inserisco un DVD-R (masterizzato precedentemente) e lo logge tranquillamente. Inserisco un DVD-R vergine e lo legge. Infine, legge anche DVD-RW. Cosa sta succedendo al mio masterizzatore ??? Grazie a chiunque mi aiuterà Ciao, Cesare |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...Ciao, Cesare |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho acquistato un nuovo masterizzatore DVD (Plextor 755) e mi legge i Verbatim DVD+R e ho masterizzato un DVD+R in multisessione senza problemi Grazie, Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.

devo recuperarli!!!