|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...142_19857.html
Electronic Arts annuncia ufficialmente il primo pacchetto espansivo per lo sparatutto 3D multiplayer ad ambientazione futuristica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E immagino che lo faranno pagare un rene visto come ultimamente vanno ste cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non credo...immagino non più di 15 euro circa...e spero di non sbagliarmi!
Cmq ben vengano questi aggiornamenti una tantum, se portano mappe e armi nuove, purchè a prezzi accettabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma che rene...nn certo più di 9.90 come gli altri booster della serie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
per 10€ è mio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
A me sta storia piace poco, invece che offrire videogiochi privi di bug, fanno pagare aggiornamenti a tutti noi... anche se la comunità gia da tempo fornisce di nuove armi e mappe a sti giochi. Spero falliscano tutti . Un gioco o è bello e lo si compra per quello, non è come la frutta che matura in seguito eh! Oltre all'esborso esoso (50 per il gioco + 10-20 per "l'aggiunta") se invece si fermassero a pochi euro allora se ne potrebbe riparlare, ma ne dubito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
l'aggiunta non è una patch... è appunto una piccola espansione, non vedo cosa ci sia di male -.-
E questo sembra più di un booster, con 10 sblocchi usabili anche nel gioco base... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Counter Strike: Source costa 19/20 dollari, e dalla sua uscita sul mercato sono state aggiunte tante mappe e un infinità di migliorie.
Anche il motore grafico è stato aggiornato. ( e le mappe ricompilate per sfruttarlo ) Tutto a gratis ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
see..10 euro!! ragazzi, non sognate a cervello spento...per meno di 30-35 non faranno uscire na cippa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Scusa ma... counter strike (source) è veramente old, potrà avere ancora una fisica della madonna ma ormai la grafica è datata. Ai tempi poteva anche essere il migliore fps online ma adesso... Poi qui si parla di un gioco con ranking online e un sistema di punteggio globale un po' più sofsticato...
ma lol 30-35 euro, speriamo di no... Perfino special force per battlefield2 (espansione molto molto più grossa di questo booster) costava 19.99, quindi questo spero non andrà oltre quella cifra, 10 euro mi pare la più probabile Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 22-01-2007 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
non pensate al prezzo !!!
... pensate piuttosto quanti bug avra' questa espansione considerando che la versione originale ne e' piena!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
io su BF2 ho preso 2 aggiuntine Special Force e Euro Force e uscita anche una terza Armored Fury che non ho preso perchè stufo,non ha senso prendere espansioni quando il gioco continua ad avere bug anche molto fastidiosi vedi antitank di BF2 ![]() continuo a giocare a BF2 e le due espansioni neanche le uso,i server per la maggioranza sono della versione liscia poi ognuno fa la sua scelta,io vi ho detto la mia esperienza ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.