|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
VENTOLE USB
Ciao a tutti,
ho intenzione di autocostruirmi un Notebook cooler.....ora......è possibile far portare corrente da un cavo USB 2 alle ventole? se si, quali fili dovrei collegare alle ventole? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Francamente per quanto costa uno nuovo ti consiglio di acquistarlo. Oltre a spendere magari più soldi, rischi di bruciare le porte usb sul tuo notebook
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5, Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
So che esistono in commercio, ma avevo il piacere di costruirlo io....dai ve lo confesso, ne devo fare uno particolare perche alla mia donna crasha sempre il Notebook....volevo far qualcosa di carino.....ma dunque che cavi devo collegare? (credo di nn aver mai tagliato un cavo USB......)
EDIT: Se credete di potermi dare una mano, date un occhiata anche a questo 3D http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post15512700
![]() Gomorroide; LeEloO.gio; uazzamerican; flikmax; Helper; DarkVampire; FiSHBoNE; scandalf; badtzmaru. Ultima modifica di [APEXi]ANDREA : 14-01-2007 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se voi fa quakkosa di carino e no na figura i M***d
Comprala auhuhauhauha :P e gliela decori |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.