|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
Scanner per dia:CanoScan 9950F Vs Epson Photo 4990
Salve
Stavo cercando uno scanner per diapositive, mi ero interessato a quelli piani perchè sono più versatili, scannerizzano più dia alla volta e costano di meno (:P) Alla fine mi ero orientato su questi due modelli: CanoScan 9950F Epson Photo 4990 Costano praticamente uguali e anche le prestazioni sembrano quelle e anche i sistemi automatici di ritocco fan le stesse cose, a parte che la canon non dichiara alcuni dati (come la densità ottica) e dà le velocità in maniera incomprensibile, può però scannerizzare 4 dia in più Purtroppo io non me ne intendo di scanner e non so capire quale sia il migliore.. anche googlando un pò non riesco a trovare una recensione decente tra l'altro, Che ha la serie V della epson rispetto ai photo? dalle caratteristiche tecniche sembra lo stesso! solo più veloce.. Qualche commento?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve anche io ho un dilemma simile.
Volevo sapere a che soluzione di acquisto sei arrivato; ti ringrazio. Indico la mia discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post15557031 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.