|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Che ne pensate dei case micro atx
vorrei un case piccolo con 1 bay da 3" e uno da 5"
che ne pensate dei micro atx, quali sono bellini , funzionali e economici?? cosa mi consigliate? non è che essendo piccoli poi si surriscaldano facilmente? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
è semplice, li odio
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
è semplice, li adoro
non sono facili da trovare dai un occhio ai silverstone, i vari qpack, microfly e magari butta un occhio anche al mio progetto in sign dai un'occhio anche al sito sfftech.com |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
io ho un x-qpack per il muletto e mi ci trovo bene
Per il PC principale ho l'esatto opposto, cioè lo stacker direi che per un pc principale non userei mai un case mATX ma dipende da quanto ci metti le mani dentro
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
io per questioni logistiche il case devo tenerlo sulla scrivania e no problemi di altezza per una questione "mensole" attualmente ho uno shuttle vedi primo mod in sign ma questo è davvero il minimo per espandibilità, un microatx per me è la soluzione ideale,a deluso da quello che si vede in giro mi sono deciso a costruirmelo io (miniGx) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.