|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
aiuto..problema con un portatile e connessioni..
mi sono ritrovato a mettere le mani su un portatile acer e mi hanno chiesto di creare una connessione analogica ma stranamente non ho niente nella cartella delle connessioni di rete, anche quelle di default che troviamo in genere compresa l'icona della scheda di rete. in pratica io creo l'accesso ad internet nel metodo classico (nuova connesione- connessione ad internet - imposta connessione manualmente ect ect) aggiungo anche collegamento sul desktop ma niente..non vedo l'icona della connessione creata oltretutto vado sulle proprieta delle connessioni di rete dove dovrebbe comparire ma niente. Quello che è strano è che sulle proprieta di internet sulla sezione "connessioni" ci sono tutti gli accessi da me create. Anche la scheda di rete in gestione hardware c'è ma nelle proprieta di rete no..
Da cosa puo dipendere... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
xp home differa un po' dal pro
fatto visualizza connessioni di rete ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ovviamente si, niente di niente...finestra bianca senza icone...boh ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.