|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
Soluzione per eliminare il virus DOWNLOADER
Sul pc del lavoro mi appariva ad ogni avvio che era stato trovato un virus
"DOWNLOADER" nel file OMSNLOG.DLL e lo metteva in quarantena perchè quella schifezza del norton non riusciva a toglierlo. non potendo fare scansioni on line per via della rete aziendale navigando ho trovato questa soluzione. Cercare e eliminare il file C:\windows\winsys.exe eliminare da registro la chiave HKLM\Software\Microsoft\windows\currentversion\policies\run | 1 inoltre sempre in C:\windows\ ho trovato un file sospetto creato nello stesso istante di winsys.exe il file (che per sicurezza ho eliminato) si chiamava 23418241230.exe spero di poter essere di aiuto a qualcuno a risparmiare tempo ioci ho perso una giornata per evitare il formattone saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quel coso è cliker; fai un po te non riesco a credere che un antivirus che non lo rilevi
posta il log di hijack this in apposita sezione
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
sul pc del lavoro il norton corporate non lo toglieva ma lo rilevava e lo metteva in quarantena
ormai l'ho tolto manualmente e nn ho il prg su quel pc x fare il log
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.