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#1 |
Senior Member
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GRAW 2, Spettacolare!
Un primo sguardo al seguito di Ghost Recon: Advanced Warfighter.
A distanza di un anno da Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter, iniziano a fioccare notizie sul suo seguito, in uscita a marzo sulle piattaforme Xbox 360, PC, PlayStation 3 e PSP. Considerando la qualità del primo capitolo, a detta degli sviluppatori ancora piuttosto acerbo, le premesse per un titolo di prima categoria ci sono tutte. GRAW OF WAR A Ubisoft Parigi l'hanno presa sul personale, con il loro Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 vogliono superare il recente campione di incassi Gears of War, a tutti i costi. "Gioca per 10 minuti a Gears of War e saranno 10 minuti eccezionali, giocaci per 20 e non otterrai nulla di nuovo. […] Il nostro è un gioco molto diverso, a mio parere stiamo cercando di costruire qualcosa di più vasto, profondo e vario" – queste le parole di Olivier Dauba, content producer del gioco, in un'intervista concessa a CVG. In poche parole: un chiaro guanto di sfida al capolavoro di Epic. TRA EL PASO E CIUDAD JUAREZ Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 inizia là dove finisce il primo episodio della serie e mette in scena un ipotetico conflitto tra ribelli messicani e Stati Uniti, proprio sulla linea di confine tra i due paesi. Le ambientazioni di gioco spazieranno tra il deserto e le periferie delle città di Ciudad Juarez ed El Paso, arricchite da effetti speciali e atmosferici (pioggia, vento) inediti. Il mondo di gioco sarà ancora più vasto e realistico, in particolare grazie a nuove routine fisiche, che arriveranno a influenzare dettagli come la direzione del fumo o i ciottoli scagliati da un'esplosione. Gli sviluppatori assicurano che, da questo punto di vista, Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 sarà un'esperienza da lasciare a bocca aperta. A sentir loro, il primo gioco della serie si trattava di un esercizio di "riscaldamento" sulla nuova Xbox 360, solo in questo secondo capitolo hanno potuto dedicarsi davvero a ogni più piccolo dettaglio, creare un ambiente più vivo e inserire tutte le idee che, per ragioni di tempo, erano state scartate un anno fa. MULI E MEDICI Al di là delle migliorie tecniche, Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 offrirà anche maggiori possibilità di gioco. Accanto ai Fantasmi, scenderà in campo un nuovo drone da combattimento chiamato "Mule": un piccolo mezzo corazzato che fungerà da punto di rifornimento, ma che potrà essere usato anche come copertura. Tra i soldati troverà inoltre posto un medico, l'unica unità che potrà rimettere in sesto un personaggio gravemente ferito (una novità che potrebbe influenzare anche il comparto multigiocatore). Inoltre, grazie al sistema Cross-Com 2.0, il capitano della squadra potrà richiedere supporto a una squadriglia di caccia e consultare la visuale aerea della zona in tempo reale. Una serie di importanti innovazioni tese ad aumentare la profondità tattica del gioco, ulteriormente valorizzata dall'accresciuta IA di alleati e nemici. I primi arriveranno a fornire indicazioni molto precise sul campo di battaglia, i secondi si dimostreranno assai più competitivi di quanto non lo siano stati nel primo capitolo. Infine, Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 sarà studiato per stupire il giocatore con situazioni spettacolari legate in un continuo crescendo. Complice la suggestiva ambientazione (i Fantasmi si muoveranno tra i due paesi, attraversando continuamente il muro che li divide), Ubisoft promette grande varietà d'azione: gestendo con cura i momenti concitati e di calma, gli sviluppatori cercheranno di superare la sceneggiatura del primo episodio, a detta loro troppo "controllabile" dal giocatore. di Alberto Torgano - 12 gennaio 2007 nextgame.it http://www.gametrailers.com/player.p...16162&type=wmv Le esplosioni dell'attacco aereo ![]() http://www.gametrailers.com/player.p...16163&type=wmv http://www.gametrailers.com/player.p...16164&type=wmv http://www.gametrailers.com/player.p...16165&type=wmv Ultima modifica di Nenco : 15-01-2007 alle 12:16. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
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bellissimo direi
ma il primo come era su questi livelli?
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
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Thread ufficiale Qui le novità a livello di gameplay sono che ora e possibile vedere dalla posizione dei compagni potendo sempre impartire gli ordini, in modo da poterli fare avanzare a piacimento per tutta la mappa, magari facendogli da copertura. Il mule, che è un piccolo corazzato (che contiene anche le armi in modo da poterle cambiare in mezzo alle missioni) che come il drone può essere spostato a piacimento in modo da offrire una copertura o da madare in avanscoperta per scovare i nemici, i quali poi verranno segnalati dal cross-com (così con un fucile potente li puoi seccare anche da dietro i muri). Il medico, che può rianimare anche noi stessi, in cambio è un pò meno abile in battaglia. L'attacco aereo anche nelle vers console. |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
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![]() bello bello... nn vedo l'ora che esca...il primo mi è piacituo davvero molto..
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#5 |
Senior Member
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le esplosioni e il fumo dei detriti è notevole, anche i traccianti dei colpi però n on son niente male...
unico dubbio la giocabilità, quella del primo non mi aveva convinto molto, forse abituato a gow, aspettiamo la demo... |
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#6 |
Senior Member
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Fico faico..!
![]() Però i controlli del primo mi sono sembrati un pò legnosi... |
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#7 |
Senior Member
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molto belle le esplosioni e il fumo... anche fosse solo un'espansione del primo a me basterebbe e avanzerebbe
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#8 |
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E' già mio
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#9 | |
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#10 | |
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#11 |
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Su pc aveva un impostazione diversa, la visuale principale era in prima persona e anche le missioni erano un pò diverse
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
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Lo so bene
![]() Quello per PC ha troppe , troppe magagne. Se devo giocare a Ghost Recon su PC gioco con quello vecchio. Da quello che ho visto del secondo GRAW mi attizza non poco
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#13 | |
Senior Member
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Quote:
bèh se da una parte avrei preferito giocarlo su pc, bisogna cmq dire che il gioco offre il meglio sulla x360...decisamente curato all'inverosimile graficamente...effetti di luce spettacolari...mentre la versione pc, nn essendo stata curata, è graficamente "normale" ,senza contare i molti bug dovuti ad una scarsa ottimizzazione...inutile dire che in quanto a resa la versione x sia decisamente superiore...
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#14 |
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#15 | |
Senior Member
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Quote:
vogliamo parlare anche dei tempi di caricamento kilometrici?? E' la motivazione per cui sta a far polvere nel mobile....e io che stavo prendendo un altro disco da mettere in RAID ![]() Ho provato la demo per XBox e l'ho appena ordinato da play....(il primo) appena è disponibile il 2 me lo accatto. Ghost Recon su PC è finito con island thunder ![]()
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