|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
AIUTO Problema CON Router us robotics
Salve ho acquistato qsto router us robotic usr805474 durante l'istallazione tutto ok come da manuale di istruzioni ma poi quando arriva al punto di connettersi ad internet in "stato" mi esce "operativo ma nono connesso",cosa potrebbe essere?vi supplico aiutatemiiiiiiiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
la spia adsl è fissa o lampeggiante?
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ragazzi ho risolto era il cavetto telefonico difettoso.Ora sono alla configurazione rete wireless .In network name ed in pass phrase inserisco user name e pasword mie personali? ke quando mi connetterò col portatile wi-fi inserirò?Funziona così?scusate l'ignoranza sono nuovo a queste cose.
Grazie tantissimo anticipatamente per le info |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
qualcuno mi risponde per favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Andrai poi ad inserire sia lo SSID che la pass wpa, nei pc che devi collegare in wireless. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.