|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
|
Fallisce l'avvio con Zone Alarm Suite
Ho windows Xp pro SP2 con su installato Zone Alarm Security Suite 6.5.737.000. Non so per quale motivo, abbastanza spesso (non sempre) durante l'accensione del pc, mezzo secondo prima che esca la schermata di Login di windows, il computer si riavvia in tronco. Entrando in modalità provvisoria, e togliendo una check alla volta dall'msconfig, ho individuato che era Zone Alarm. Sono tornato così alla versione precedente (qualcosa tipo 6.1.x) e non ho avuto nessun problema (conferma che era colpa della 6.5). Ieri dopo un paio di mesi, ho voluto rifare un tentativo reinstallando la 6.5, però ha riniziato a dare il problema del riavvio...
Qualcuno ha avuto problemi simili o sa come risolverlo?? Se si potesse vorrei mantenere la 6.5 Grazie Mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
se non ricordo male sul thread ufficiale di ZA si accenna a qualke incompatibilità hardware (nn ricordo bene quindi aspetta altri pareri)
cmq posta sul thread uffciale di Zone Alarm http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
|
Ok, grazie mille!
Scusate se ho aperto il post... nn sapevo ci fosse quello ufficiale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.