|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
Brindisi faccio!!!!.....
Ciao a tutti!! è capitato a tutti di trovarsi in compagnia a cena, con il vino o la birra che scorre, e aver proposto o sentito brindisi, postate quelli più divertenti, belli,ecc o che semplicemente vi sono rimasti impressi (mi rendo conto che i brindisi siano spesso molto legati alle situazioni, magari descrivete anche quella
![]() comincio io: "Questo vino è rosso, è fino...da sopra lo bevo, da sotto lo....." ![]() ![]() a voi!!! ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Crotone
|
Premetto che ero ubriaco, comunque, ricorsivamente, ho brindato a me che brindavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Ad una cena tra amici e amiche, compagni di avventura:
Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate. ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
con questa birra ho fatto un ruttone, brindisi faccio a quel se..ne (indicando il mio "amico" silvio)
Ultima modifica di giuseppeS : 02-04-2007 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]() bho... io brindo per tutto, ma mi viene difficile pensarci ora, da sobria ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
"Salud, amor, pesetas y tiempo para gustarlas"
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
"el trabajo consuma la vidaaaaaaaaaaaaa"
amico spagnolo in pieno wadi rum ![]() indimenticabile ![]() cioè, non è molto da brindisi, però era decisamente lol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
pranzo di fine anno in terza liceo... i maschi tutti da un lato col prof (favoloso, ci sto in contatto tutt'ora) di lettere e latino; le femmine tutte da un lato con la prof di fisica... io al confine... sempre e solo legato coi maschi, generale, in vita mia... le femmine non facevano altro che commentare gli antipasti... i maschi non facevano altro che fare brindisi.. io mangiavo e bevevo da pazzi; a ogni brindisi provavo a buttare là il bicchiere, ma: "brindisi alla pass**a!", "brindisi alla fi*a!", "brindisi alla fr**na!"... ritiravo continuamente il bicchiere, bevevo da sola e mi dicevo "dai, al prossimo smettono e brindo anche io..."... dopo un po' metto io il bicchiere in mezzo e dico "facciamo un brindisino!"... e tutti i ragazzi "sì, sì! vai!!... a cosa?"... non feci in tempo a pensare che intervenne il prof e fece "alle grandi labbra che ce l'avvolgono tutto!"... e io "ma porca put***a prof!, ma proprio non mi volete far brindare eh?!?"... e lui "elì, tanto ti comporti come un omo, bevi come un omo... a sto punto brinda come un omo!"... evvaiiiiii!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Questo mi ricorda decisamente la cena prediploma dell`anno scorso.. io ero l`unico ad andare in bus e ovviamente il mio pulman rimane piantato a metá strada. me la faccio a piedi fino alla pizzeria mentre tutti gli altri erano giá dentro ad aspettarmi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() .... ma sei un uomo quindi? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
questo si applica sempre:quando stai bene de testa, de core e de panza, allora viva l'ignoranza!
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
molto classicamente
"Alla mela, alla pera e alla foca e che Dio la benedoca !" O... "Viva la figa che la spisiga ma l'è no urtiga!" ![]() Ciao. Ale
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Di questo bicchiere tondo, voglio vedere il fondo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
"Chi è nato a gennaio si alzi, si alzi, chi è nato a gennaio si alzi in pié! E bevilo bevilo bevilo, bevilo bevilo bevilo, e bevilo bevilo bevilo, bevilo tutto di un fià! E l'ha bevuto tutto e non gli ha fatto male, l'acqua fa male, il vino fa cantar!"
![]() ripetere per 12 volte ![]() Oppure cori sempre dedicati alla fregna ![]() ![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
un brindisi a tutto quello che finisce per ''no''.... alla figa no?!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.