Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2007, 18:20   #1
cisc
Senior Member

L'Avatar di cisc

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
Brindisi faccio!!!!.....

Ciao a tutti!! è capitato a tutti di trovarsi in compagnia a cena, con il vino o la birra che scorre, e aver proposto o sentito brindisi, postate quelli più divertenti, belli,ecc o che semplicemente vi sono rimasti impressi (mi rendo conto che i brindisi siano spesso molto legati alle situazioni, magari descrivete anche quella )

comincio io:

"Questo vino è rosso, è fino...da sopra lo bevo, da sotto lo....."

a voi!!!
Old 02-04-2007, 18:25   #2
fpitt
Junior Member

L'Avatar di fpitt

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Crotone
Premetto che ero ubriaco, comunque, ricorsivamente, ho brindato a me che brindavo.
fpitt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 18:28   #3
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Ad una cena tra amici e amiche, compagni di avventura:

Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate.

Old 02-04-2007, 18:41   #4
giuseppeS
Member

Iscritto dal: Dec 2005
con questa birra ho fatto un ruttone, brindisi faccio a quel se..ne (indicando il mio "amico" silvio)

Ultima modifica di giuseppeS : 02-04-2007 alle 18:47.
giuseppeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 21:40   #5
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Ad una cena tra amici e amiche, compagni di avventura:

Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate.

cit.

bho... io brindo per tutto, ma mi viene difficile pensarci ora, da sobria
NeferAket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 21:43   #6
nyneve
Junior Member

L'Avatar di nyneve

Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
"Salud, amor, pesetas y tiempo para gustarlas"
Old 02-04-2007, 21:47   #7
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
"el trabajo consuma la vidaaaaaaaaaaaaa"

amico spagnolo in pieno wadi rum
indimenticabile

cioè, non è molto da brindisi, però era decisamente lol
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 03:17   #8
elipiti
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
pranzo di fine anno in terza liceo... i maschi tutti da un lato col prof (favoloso, ci sto in contatto tutt'ora) di lettere e latino; le femmine tutte da un lato con la prof di fisica... io al confine... sempre e solo legato coi maschi, generale, in vita mia... le femmine non facevano altro che commentare gli antipasti... i maschi non facevano altro che fare brindisi.. io mangiavo e bevevo da pazzi; a ogni brindisi provavo a buttare là il bicchiere, ma: "brindisi alla pass**a!", "brindisi alla fi*a!", "brindisi alla fr**na!"... ritiravo continuamente il bicchiere, bevevo da sola e mi dicevo "dai, al prossimo smettono e brindo anche io..."... dopo un po' metto io il bicchiere in mezzo e dico "facciamo un brindisino!"... e tutti i ragazzi "sì, sì! vai!!... a cosa?"... non feci in tempo a pensare che intervenne il prof e fece "alle grandi labbra che ce l'avvolgono tutto!"... e io "ma porca put***a prof!, ma proprio non mi volete far brindare eh?!?"... e lui "elì, tanto ti comporti come un omo, bevi come un omo... a sto punto brinda come un omo!"... evvaiiiiii!!!!!!
elipiti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 03:39   #9
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Questo mi ricorda decisamente la cena prediploma dell`anno scorso.. io ero l`unico ad andare in bus e ovviamente il mio pulman rimane piantato a metá strada. me la faccio a piedi fino alla pizzeria mentre tutti gli altri erano giá dentro ad aspettarmi arrivo abbastanza trafelato, vedo una sedia vuota tra una mia compagna e la prof-vicepreside. mi avvicino alla sedia, e intanto saluto un mio compagno, che mi ha chiesto come mai ero arrivato in ritardo, io gli rispondo mettendoci qualche "colorita espressione" senza accorgermi della figlia della prof che era seduta capotavola Inutile dire che mi sono spostato
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 08:56   #10
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da elipiti Guarda i messaggi
pranzo di fine anno in terza liceo... i maschi tutti da un lato col prof (favoloso, ci sto in contatto tutt'ora) di lettere e latino; le femmine tutte da un lato con la prof di fisica... io al confine... sempre e solo legato coi maschi, generale, in vita mia... le femmine non facevano altro che commentare gli antipasti... i maschi non facevano altro che fare brindisi.. io mangiavo e bevevo da pazzi; a ogni brindisi provavo a buttare là il bicchiere, ma: "brindisi alla pass**a!", "brindisi alla fi*a!", "brindisi alla fr**na!"... ritiravo continuamente il bicchiere, bevevo da sola e mi dicevo "dai, al prossimo smettono e brindo anche io..."... dopo un po' metto io il bicchiere in mezzo e dico "facciamo un brindisino!"... e tutti i ragazzi "sì, sì! vai!!... a cosa?"... non feci in tempo a pensare che intervenne il prof e fece "alle grandi labbra che ce l'avvolgono tutto!"... e io "ma porca put***a prof!, ma proprio non mi volete far brindare eh?!?"... e lui "elì, tanto ti comporti come un omo, bevi come un omo... a sto punto brinda come un omo!"... evvaiiiiii!!!!!!
bella storia

.... ma sei un uomo quindi?
Old 03-04-2007, 09:27   #11
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
questo si applica sempre:quando stai bene de testa, de core e de panza, allora viva l'ignoranza!
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 12:41   #12
elipiti
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
bella storia

.... ma sei un uomo quindi?
ahah! ancora non me l'aveva mai chiesto nessuno!
...diciamo che dentro di me c'è un elisa-uomo che spesse volte esce fuori!

Old 03-04-2007, 12:52   #13
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:

a sto punto vado ot ma e' imprescindibile:foto!
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
Old 03-04-2007, 15:55   #14
elipiti
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
a sto punto vado ot ma e' imprescindibile:foto!
già postate!
Old 03-04-2007, 16:37   #15
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
già postate!
allora numero pagina del thread!
Old 03-04-2007, 16:48   #16
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Quote:

Ma allora è una caratteristica delle "elise"...anche io sono così...
Old 03-04-2007, 17:14   #17
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
molto classicamente

"Alla mela, alla pera e alla foca e che Dio la benedoca !"

O...

"Viva la figa che la spisiga ma l'è no urtiga!"

Ciao. Ale
Old 03-04-2007, 18:08   #18
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Di questo bicchiere tondo, voglio vedere il fondo!
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 18:25   #19
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
"Chi è nato a gennaio si alzi, si alzi, chi è nato a gennaio si alzi in pié! E bevilo bevilo bevilo, bevilo bevilo bevilo, e bevilo bevilo bevilo, bevilo tutto di un fià! E l'ha bevuto tutto e non gli ha fatto male, l'acqua fa male, il vino fa cantar!"
ripetere per 12 volte ovviamente dopo un po' c'è chi nasce 12 volte l'anno :lol:
Oppure cori sempre dedicati alla fregna solo che non li ricordo, chissà perché

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 18:29   #20
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
un brindisi a tutto quello che finisce per ''no''.... alla figa no?!!!

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP