|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
NETGEAR DG834PN PRIORITA REGOLE FIREWALL
ciao a tutti..
il mio problema riguarda l'ordine in cui vengono create le regole firewall dei servizi in ingresso... praticamente ho collegato suddetto router ad un pc e ad una xbox360... ho creato ovviamente i servizi in ingresso per l'indirizzo ip del pc e quello per xbox360...il problema nasce per il secondo servizio creato...praticamente il servizio creato per secondo mi da id basso per emule e se metto come secondo servizio xbox360 mi da nat moderato...solo il servizio creato per primo non mi da nessun problema...pare come se i servizi creati successivamente non abbiano influenza sulle porte da aprire... qualcuno ne sa qualcosa? Ultima modifica di dyo666 : 10-01-2007 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
pensa che ci sono 3 topic da cui attingere le info richieste
il thread uffic del PN quello del G/GT e relative faq (che sono uguali come configurazione) il thread giochiamo con il fw del netgear di wgator
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.