|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ALICE ADSL e ROUTER MODEM Wireless NETGEAR
allora, vi chiedo un chiarimeno su una cosa che mi sembra MOOOLTO STRANA !!!
per scrupolo ho chiamato il 187 (ho una connessione ADSL Alice Flat 2 Mega) per chieder loro se si possono usare MODEM ADSL diversi da quello di alice.... mi aspettavo un SI.... mi aspettavo.... mi ha risposto che Funziona solo con MODEM ALICE !!! le domando: ma se volessi utilizzare un MODEM Wireless ? mi risponde....C'è il MODEM Wireless di ALICE...a NOLEGGIO !!! a voi risulta...?? Io non ci credo
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
è una cazzata... puoi usare i modem/router che vuoi.
Io non ho mai preso quelli telecom a noleggio... prima usavo un modem 3com usb, poi sono passato a router adsl per la necessità di attaccare più di un pc insieme... e a parte i problemi di quest'ultimo periodo ha funzionato tutto sempre in maniera eccellente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non so perchè......
ma ti QUOTO in PIENO !!! (sulla prima riga) !!! grazie, mi hai tolto un peso, lo ordino allora ? ma perchè alla TLC sono così SCEMI ?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
perche alle 09.00 ti assumono e alle 09.15 ti danno una cuffia e ti fanno rispondere al telefono
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia