|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Nuova configurazione dubbio ram!!
Ciao a gennaio aggiorno il computer per Vista e volevo avere qualche consiglio grazie.
-Core Duo E6600 -Asus P5b Deluxe -8800Gts da prendere a marzo per ora mi tengo una Ati 1800xt 256. L'alimentatore e i dischi non li cambio ho un:Coolermaster iGreen Power 500W, e due Samsung Sp2504c in raid 0. Il mio dubbio è per la ram ero indeciso tra queste soluzioni -CORSAIR DDR2 "DOMINATOR" TWIN2X XMS2-6400 EPP/DHX 2GB (1GBx2) (TWIN2X2048-6400C4D) €320 -DIMM V-DATA 1GB P800 DDR II 2GB totali "non sono in kit dual channel" € 220 -TWINMOS 1GB DDR II 667 4GB totali. € 360 Il computer mi serve principalmente per navigare, giocare, fotoritocco, rendering, ed in futuro vorrei fare un overclock non troppo spinto. Per chiudere vi chiedo gentilmente la soluzione più giusta per le ram ed un ottimo dissipatore silenzioso per la cpu, grazie a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
le twinmos, ma solo 2gb. 4gb sono inutili.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Allora mi sconsigli le Corsair... Le twinmos comunque non sono in kit dual channel
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.