|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
Denti: Spazzolino elettronico VS spazzolino normale
tra i regali sotto l' albero ho trovato un bel Oral-B Vitality...
appena l'ho aperto mi è piaciuta l' idea, ma poi mi sono chiesto: lo spazzolino elettronico è veramente efficace? Salutarmente parlando risulta migliore del buon vecchio e classico spazzolino a mano? Insomma, commenti, esperienze e conoscenza... Buon Natale a tutti
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Oral-B Vitality è la gamma di spazzolini ricaricabili, disponibile ad un prezzo conveniente, in grado di donare denti puliti e gengive sane. Grazie alla prestazioni superiori* e clinicamente dimostrate della tecnologia oscillante-rotante e a una vasta gamma adatta ad ogni esigenza, Oral-B Vitality aiuta a ottenere una bocca sana. *Rispetto a uno spazzolino manuale Vantaggi prodotto Usa uno spazzolino Oral-B Vitality due volte al giorno per avere: + Denti e gengive sani per un bel sorriso + Una pulizia più profonda e completa* + Denti più bianchi* in modo naturale grazie alla rimozione delicata delle macchie + Una stimolazione delicata delle gengive *Rispetto a uno spazzolino manuale Caratteristiche dei prodotti della serie Oral-B Vitality: + Prestazioni superiori* e clinicamente dimostrate della tecnologia oscillante-rotante ad alta velocità + Durata di carica fino a cinque giorni (con un utilizzo di due minuti per due volte al giorno) + Segnale a pulsazione al termine dei due minuti di spazzolamento consigliati (solo per i modelli provvisti di timer: D12523, D12513) + Scelta fra tre diverse testine in grado di soddisfare qualsiasi esigenza *Rispetto a uno spazzolino manuale Caratteristiche del modello Precision Clean: + Clinicamente testato per offrire una pulizia più profonda e completa rispetto ad uno spazzolino manuale, anche nelle aree più difficili da raggiungere + La testina FlexiSoft® rotonda e compatta avvolge ogni singolo dente, mentre le setole Interdental Tips raggiungono le aree più difficilmente accessibili + Aiuta a migliorare la salute delle gengive e a prevenire le malattie gengivali, che costituiscono la causa principale di caduta dei denti Caratteristiche del modello Dual Clean: + Dona una sensazione di freschezza e pulizia + Clinicamente testato per rimuovere una maggior quantità di placca rispetto a uno spazzolino manuale + Testina DualAction® con doppio movimento oscillante per una doppia azione di pulizia + Stimola delicatamente le gengive Caratteristiche del modello ProWhite: + Sbianca i denti in modo naturale rimuovendo delicatamente più macchie rispetto a uno spazzolino manuale + Testina ProBright® con l'esclusiva coppetta levigante che consente di trattenere più a lungo il dentifricio e ottenere un effetto sbiancante e levigante naturale + Pulisce in modo efficace e stimola delicatamente le gengive Benefici clinici dimostrati + Pulisce meglio di uno spazzolino manuale1 + Migliora la salute delle gengive riducendo le gengiviti1 + Rimuove le macchie3 + Aiuta a prevenire le malattie gengivali, che costituiscono la causa principale di caduta dei denti1 + Delicato su denti e gengive quanto uno spazzolino manuale morbido1 Informazioni dettagliate sui modelli + Un manico Oral-B® Vitality™ ricaricabile + Una testina (il modello Precision Clean include una testina FlexiSoft; il modello Dual Clean include una testina DualAction e il modello ProWhite include una testina ProBright) + 2 testine (FlexiSoft, solo modello D12523) + Timer da due minuti (solo modelli D12523/D12513) + Base di ricaricao + Speciali combinazioni di colori + Contenitore per testina (solo modello D12523)
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non mi hanno mai ispirato, preferisco i miei spazzolini con setole stradure e fregare con veemenza.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
con gli spazzolini elettrici mi ci trovo meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Tutti i dentisti consigliano sempre un buono spazzolino normale adatto ai propri denti e gengive da usarsi dopo ogni pasto/spuntino e da cambiare ogni due mesi massimo... Ci sarà un motivo.
Detto questo io uso quasi sempre quello normale, ogni tanto quello elettrico per cambiare, ma assieme a quell'altro, da solo non mi pare lavi abbastanza bene tutto.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
voi dite che i vostri dentisti consigliano lo spazzolino? sinceramente, apparte gli accordi interni tra uno studio dentistico ed un eventuale prodotto, un po come ahimè accade tra dottori e medicinali, ricordo che il mio dentista nn mi parlò tanto male dei spazzolini elettrici... insomma postate postate postate...
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() io con l'elettrico non mi ci sono mai trovato bene però va molto da persona a persona, il mio consiglio è di provare così ti puoi fare meglio un'idea ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
da tempo uso un elettrico..il.. oralb power action o roba simile..e mi trovo molto bene!
Ckakpza,òz,.àza
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
davvero? io non lo cambio da un anno ![]() beh in effetti le righe blu non ci sono da un pezzo, beh ora provvedo ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() comunque io ho sentito dire che quelli elettrici lavano meglio, anche se io continuo ad usare quello tradizionale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
perchè dovrei far un lavoro se c'è lo spazzolino che può farlo per me ? ![]() Ckiaozoaiza
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Mi iscrivo perché l'argomento mi interessa, ma temo di essermi perso un post di inusuale ilarità che non vedo più
![]()
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
.
Ultima modifica di edivad82 : 26-12-2006 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
asd in tutti i 3d lo ha fatto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che schifo ![]() io sono un tantino fissata coi denti, lo cambio molto più spesso del dovuto (anche un mese, se è già rovinato... più lo usi più si rovina), però massimo 3 mesi, dai... buttalo via quel ricettacolo di scarafaggi morti che ti metti in bocca ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.