|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Consiglio valutazione portatile
Ciao a tutti.
Come da titolo, avrei bisogno che qualcuno mi dica indicativamente quale sia il giusto prezzo d'acquisto per il seguente portatile: Acer 1694WLMI: - Intel Pentium M 760 da 2,0 GHz con 2 MB di Cache di secondo livello - Chipset Intel 915PM Express - Memoria RAM 512MB DDR2 - Hard disk da 100 GB 5400rpm - Display TFT WXGA da 15,4 pollici e risoluzione di 1280 x 800 Pixel. - Scheda Video Ati X600 128mb dedicati - DVD dual-layer - Bluetooth, wireless 82.11b/g, irda, firewire, lettore memorie integrato quindi, caratteristiche alla mano, qual'è secondo voi il giusto prezzo per questo portatile considerando che è nuovo e con due anni di garanzia?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
700 € massimo 800, non di + ed è anche troppo caro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi è stato chiesto 680€.....ne vale la pena?(è l'assenza di un processore dual-core e della poca ram che mi trattiene)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bè per qul prezzo è abbastanza onesto essendo nuovo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
(sperando di non abusare della tua pazienza)......non ritieni che sia più giusto prendere a parità di cifra un portatile con processore dual-core ma con sezione grafica integrata?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi vorrei sì, spendere poco, ma magari valutare l'eventualità di un portatile con processore dual core ma scheda video integrata in vista dell'imminte nuovo sistema operativo.....che mi dici? Ultima modifica di Voltron : 08-01-2007 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dico di tenerti il pc che hai e di investire quei soldi in hard disk e ram che vista e office ci girano benissimo (office 2007 gira anche sul mio muletto PIII con 128 MB di ram) e anche la programmazzione ti viene + che agevole, considera che per la compilazione di codice java quel pc va + che bene
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per le preziose informazioni!
Seguirò il tuo consiglio ed acquisterò ram e hdd per il mio attuale portatile; il montaggio di un turion64 mi alletta....anche se non sò che chipset monta il portatile e che modello di turion dovrei acquistare.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.