|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
HP 9095eu
E' il nuovo HP che uscirà verso dicembre, il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 1700 euro, con la scheda video che monta tenendo conto che ha 512 Mb dedicati ci si potrà giocare almeno a risoluzioni di 1024x768 con tutti i parametri al massimo, con giochi tipo F.E.A.R. PREY senza rallentamenti? E' di molto più lenta rispetto alle nuove schede Geforce 7700 che montano i nuovi ASUS?
Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo • Processore Intel® Core™ 2 Duo T7200 • 2 GHz , 4 MB di cache livello 2, Velocità Bus 667 MHz • LAN Wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g Sistema operativo installato Windows XP Media Center Edition 2005 autentico con Update Rollup 2 Aggiornabilità PC predisposto per Windows Vista*Windows Vista Premium Ready Applicazioni supportate Windows Vista Premium Ready Memoria standard 2048 MB Tipo di memoria DDR2 a 667 MHz Memoria massima Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2 Inserimento della memoria (2 x 1024 MB) Unità interne Disco rigido interno 240 GB (2 x 120 GB) Controller del disco rigido Disco rigido SATA Velocità del disco rigido 5400 rpm Tipo di unità ottica Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Caratteristiche del sistema Scheda di memoria Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Modem Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete LAN Ethernet 10/100 integrata Tecnologie wireless LAN Wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g Funzionalità wireless Connessione di rete wireless Bluetooth® Porte I/O esterne 1 porta VGA; 1 porta HDMI; 4 porte USB 2.0; 1 IEEE-1394; 1 connettore modem RJ 11; 1 connettore Ethernet RJ 45; Uscita TV S-video; Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale); 2 uscite cuffia, una con SPDIF Digital Audio, 1 porta ingresso microfono; Connettore docking per il cavo Interfaccia di acquisizione video Interfaccia IEEE 1394 Slot di espansione Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Dimensioni dello schermo WXGA+ da 17" High Definition BrightView Widescreen Risoluzione dello schermo 1440 x 900 Adattatore video NVIDIA® GeForce™ Go 7600 RAM video con 512 MB di memoria video dedicata Sintonizzatore TV TV Tuner DVB-T Pannello di controllo Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD Webcam HP Pavilion WebCam con microfono integrato Telecomando del palmare con telecomando Audio interno Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti e microfono Altoparlanti Altec Lansing® Tastiera Tastiera desktop estesa (con tastierino numerico a parte) Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale e orizzontale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 1 pulsante di avvio rapido Tipo di alimentazione Adattatore di alimentazione CA 90 W Software Software – Produttività e finanza Microsoft® Works 8.0 Software preinstallato Microsoft® Internet Explorer 6.0; Microsoft® Outlook® Express; Adobe® Reader 6.0 Software del driver per unità ottica Sonic™ Digital MediaPlus: Sonic™ RecordNow, Sonic™ MyDVD, Sonic™ Easy Archive, Sonic™ Express Labeler; Microsoft® Windows® Media Player, Microsoft® MovieMaker; HP Photosmart Premier; DVD Play (di Cyberlink); QuickPlay Direct e QuickPlay for Windows; TV Play Software - internet & online Accesso facilitato a Internet con i principali Internet Service Providers Software incluso Partizione di ripristino HP Pavilion (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver); Riallocazione opzionale della partizione di ripristino; Tool di creazione CD/DVD di ripristino; Symantec™ Norton Internet Security™ 2006 (live update per 60 giorni); Guida e Supporto Notebook |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Gran bel PC
Purtroppo non ho mai visto alcun benchmark della 7600 da 512 MB montata su questo HP. Sicuramente la differenza con una 7700 è praticamente nulla. Ho avuto la 7600 sul Qosmio G30 e a default mi faceva 4061 al 3d Mark 05 mentre la 7700 fa circa 4200 punti. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
l'unica cosa da aggiungere che mi ha detto il Customer Service HP è che dovrebbe costare 1800 euro e non 1700. Gio |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
il l'ho acquistato
ciao a tutti, io l'ho appena acquistato da qualche giorno e l'ho pagato 1790, e penso che ne vale la pena. funziona alla perfezione, molto bello anche esteticamente, mi piace, penso di aver fatto un ottimo acquisto, da premettere che vengo da due generazioni di asus ed avevo paura di cambiare, L'unica cosa che trovo un po' scomoda è la tastiera al quale mi devo ancora abituare, dati i numeri laterali.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dove lo trovo?
Ciao a tutti, mi sono registrata solo ora sul forum, ma è da un po' che seguo le discussioni dei portatili.
Ho bisogno di comprarne uno e mi ero decisa proprio per il dv9095 eu, purtroppo però non riesco a trovarlo piu' da nessuna parte: qualcuno di voi sa per caso dove ne è rimasto qualcuno a Roma e dintorni? Ciao e grazie! LLL |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.