|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Acquisto hard-disk???
Ciao,
secondo voi è un buon momento per acquistare un bel paio di Hard-disk? Mi spiego meglio...... Sono previsti nel prossimo futuro cambi di tecnologia, aumenti notevoli di capienza o cose del genere? Attualmente qual'è la dimensione più conveniente in termini di prezzo/capacità?? Scusate le 300 domande........ ![]() ![]() Una considerazione........ sto cercando un hard-disk gemello del mio maxtor 200 GB Sata ma non lo trovo.......neanche su ebay..... Se uno ad esempio avesse allestito una bella configurazione con su un raid 5, gli si rompe un disco e volesse sostituirlo? Mica è facile reperire gli hard-disk non proprio recenti. Si rischia in qualche modo di compromettere l'utilità/affidabilità del tutto.... Spero di non essermi capito da solo!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Prendi un'altro maxtor da 200gb sata e sei a posto. Più sono simili e meglio è, ma anche se sono di modello diverso, funziano lo stesso.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Anche perchè identico a quello che già ho non saprei proprio dove andare a prenderlo!! Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.