|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rovereto - Padova -Ovunque Ci Sia Qualcuno Che Vale La Pena Di Seguire
|
La montagna come la vedo io (panoramiche dal monte Stivo)
Ieri pomeriggio ho fatto il bambino cattivo e sono andato in montagna anche se ho avuto il gesso fino a tre settimane fa
![]() Come sempre, ben accetti commenti consigli e critiche. Iniziamo con una panoramica delle cime più lontane E adesso, la mia preferita: tramonto sul lago di Garda Un tramonto ai piedi dello Stivo... ...e un altro catturato un quarto d'ora dopo Dal computer che sto usando ora non riesco a visualizzare le immagini ma credo sia dovuto alla sua arretratezza tecnologica ![]() http://www.daniele-prezzi.fotopic.net/c1178443.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Neanche io le visualizzo ma devo aprire il link.. Cmq sono belle.. specie la prima..
![]() Però della tua preferita cioè la 2 non si carica l'ingrandimento.. boh? ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Strano, a ma si caricano tutte...magari riprova tra cinque minuti, come si suol dire l'informatica non è una scienza esatta...e poi quella secondo me è la migliore, non lo farà mica apposta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Anzi, non so perchè non c'ho pensato subito, inserico il link direttamenta alla pagina che non riesci a caricare
http://www.daniele-prezzi.fotopic.net/p37555183.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Proprio bella hai ragione! ![]() Ma dove stavi? Se guarda nulla mia firma c'è il link alle mie foto.. ne ho fatta qualcuna anche io al lago di garda.. però da terra.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
ragazzi grazie
tornare dal lavoro e vedere questi spettacoli.....nessuna invidia solo gratitudine per lo spunto alla riflessione continua sulla bellezza!
![]() |
#7 | ||
Member
|
Quote:
Se ti piace riflettere (o ne senti il bisogno, che spesso è la stessa cosa) ti consiglio caldamente la montagna ![]() (p.s. hai visto che bravo ragazzo che sono, ho detto cavolo ![]() ![]() Quote:
Se ti interessano i laghi, fecendo una ricerca nel forum dovresti trovare facilmente un post che avevo aperto quest'estate con il nome di "foto di laghi sperduti": le due foto con cui l'ho iniziato erano davvero molto classiche rispetto a queste, ma man mano altri utenti ne hanno aggiunte altre per cui ti faresti un'idea di quello che val la pena di cercare in regione. Bye bye |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Sono appena andato sul tuo sito, anche se non ho potuto esplorarlo con la dovuta attenzione perchè lo studio mi chiama...ovviamente stravincono la bimba e l'ormai nota "amica di famiglia"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
|
Complimenti, belle foto.
![]() Specialmente per un appassionato di tramonti e solitudine come me. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.