|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
No radio FM FlyDVB-T Hybrid della LIFEVIEW
Ragazzi spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi:
Ho acquistato una scheda interna FlyDVB-T Hybrid della LifeView. I canali video sia analogici che digitali si vedono e si sente bene a parte il fatto che non mi riesce di attivare la funzione del Picture in Picture ma quello è un altro problema! Sfortuanatamente non riesco a sentire la radio FM . ![]() o meglio ascolto solo la registrazione. Una registrazione di una frequenza a caso. Ho provato di tutto: ![]() 1) installare driver e software dal sito della LifeView e dopo aver doverosamente disinstallato del tutto i vecchi come suggerito su http://www.lifeview.com.tw/image/sup...ng_Drivers.pdf dove ho notato che esiste una versione piu' vecchia di quella in dotazione al dischetto nella confezione. 2) aggiornato al directx ultimo grido 3) aggiornato i driver della scheda audio integrata su scheda madre ASrock con AMD Athlon XP 2600+ 4) verificati eventuali conflitti senza riscontrarne nessuno 5) bios recente 2004 6) WIN XP SP2 aggiornato con il suggerimento della LifeView gratitudine a tutti gli eventuali volenterosi per un aiuto! ![]() Grazie Paolotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Risolto al 99% con un cavetto mancante
Ho risolto! Si trattava di un cavetto audio da collegare alla scheda audio,
identico a quello che dal CD porta il segnale alla scheda madre! Una banalità ma nella confezione tale cavetto non c'era e perdipu' nelle istruzioni non si menziona affatto tale cavetto! ![]() Nelle altre confezioni delle Lifeview Hybrid avete trovato il cavetto? Unico neo 1% ,cosi facendo il comando del volume dalla schermata della lifeview non funziona ... ma dopo 15 giorni di impazzimento... chi se ne frega!! ![]() Da richiedente aiuto ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.