|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nvidia GeForce fx5200,driver forceware e risoluzione wide
Ciao a tutti.
Ragazzi ho un problema:ho appena scaricato e installato (dopo aver opportunamente pulito i precedenti) gli ultimi driver forceware 93.71 dal sito nvidia. Vado nelle impostazioni dello schermo...e non c'è la risoluzione nativa del mio lcd 1440x900 Qualcuno sa consigliarmi altri driver recenti che supportino questa risoluzione certificati WHQL? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Sardinia
|
usa powerstrip
acer al1916w? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Già proprio quello
Ultima modifica di darkdevil85 : 13-01-2007 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
metti dalle impostazioni del video
nitidezza 17 contrasto 30 luminosità 50 basta che in proprietà con tasto destro mouse impostazioni setti a 1440 x 900 la tua s video dovrebbe reggerlo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho risolto installando gli omega driver,anche se un po datati e il programma da te consigliato. Il problema era che dovevo utilizzare uno switch vga (condivido il monitor con l'xbox 360) e alla risoluzione 1440x900 il monitor mi diceva "frequenza non supportata". Smanettando nei settaggi del programma che mi hai consigliato e consultando i dati nel manuale del monitor relativi a tale risoluzione sono riuscito a farlo andare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
son contento
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho notato un problemino che probabilmente si può risolvere: se ad esempio spengo il monitor,torno al pc dopo un po di tempo e riaccendo quindi il monitor,noto che viene fuori una banda nera sulla destra di alcuni centimetri. E' come se le impostazioni date al programma venissero "perse".
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.