|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Toshiba Tecra A7-247: informazioni
Qualcuno ha il modello in questione (quello che danno coi punti dell'esselunga - 13000+829€)?
Mi interessava sapere se: -Ha 1024MB di RAM in un unico modulo (e quindi ne resta uno vuoto) oppure in 2 moduli 512MB+512MB? sul sito toshiba non è indicato molto chiaramente e dovendo con ogni probabilità aggiungerne in futuro almeno un altro GB non sarebbe molto conveniente spendere il doppio od il triplo per un modulo nuovo e poter poi montarci solo quello coi 'vecchi' 512 che vanno a fare i sottobicchieri! ![]() -Altra cosa, comprando un pc nuovo vorrei quantomeno poterci montare su Vista (oltre a Ubuntu...) e leggendo qualche articoletto sempre sul sito toshiba mi pare d'aver capito che il suddetto notebook viene venduto con WinXP PRO con l'Express Upgrade per Vista ma che il programma d'aggiornamento era valido per i pc comprati fino a marzo pertanto la mia domanda è: se lo acquisto adesso resto con un pugno di mosche (probabile) oppure toshiba dovrebbe vendermelo già equipaggiato con Vista (piuttosto insolito)?? -Infine un ultima questione: ma la scheda grafica (ati mobility radeon x1600 128MB+128MB HM) è proprio così impedita e 'castrata' oppure riesce a far girare discretamente anche qualche titolo recente?? se qualcuno sa rispondere a qualcuna di queste domande mi sarebbe di grande aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.