|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Consiglio urgente su portatitle da 700€
Salve ragazzi come da topic mi servirebbe un consiglio urgente su portatile da 700€.
Ho adocchiato l'inspiron 1501 che spese di spedizioni incluse almeno per oggi(per questo e' urgente) e con 1 gb di ram + dual core turion mi porto a casa per 669euro. PRECISO CHE VIVO IN IRLANDA quindi consulto il sito dell.ie. Ora l'unica cosa che non mi convince e' la scheda video integrata x1150 (come prestazioni video a cosa potrei paragoonarla??)che purtroppo non si puo cambiare (nel senso di aggiungerne una dedicata). Volevo spaere se inoltre a breve e' prevista l'immissione di turion a 65nm e se mi converrebbe per 48 euro upgradare il display con il display "Truelife". Ultima cosa e':e' vero che posso riavere i soldi della licenza Windows indietro??
![]() |
#2 |
Senior Member
|
in alternativa
c'e' anche l' Acer Aspire 7003WSMi che ha il turion tl52 x2 stessa ram
ma schermo 17" e scheda video integrata 6100go (che non so se sia meglio della ati x1150) a soli 760euro.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
1150==1100 con frequenza di clock passata a 400 mhz...la scheda video è una x200 fondamentalmente...non ho ancora capito se veloce o no. Il mio dubbio è che su quel dell non ci giri vista!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Vista ci gira..
Quote:
Cmq a me + che vista mi interessa sapere se e' vero che mi restituiscono i soldi della licenza windows che a me non interessa. Tu ne sai qcs in proposito?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.