|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Programma foto
Voglio comprare un programma veramente buono con cui essere in grado di modificare le foto e specialemente di eliminare occhi rossi e di ritoccarle!!! Quale mi consigliate? il migliore!!! Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io uso photobrush della mediachance, per me ormai è come un prolungamento della mano, ci sono troppo abituato, anche se a volte devo integrarlo con altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Photoshop è il numero 1 non c'è niente da fare.
![]() Vedi se qualche amico cugino o parente ce l'ha e te lo può prestare così lo provi, e se ti piace lo compri.. Ma calcola che si impara ad usarlo con tempo non al primo utilizzo.. provalo per almeno almeno 2-3 settimane.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Mi unisco con un'altra domanda... esclusivamente per eliminare l'effetto occhi rossi cosa è meglio usare? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
La pazienza e la conoscenza di un qualsiasi programma di fotoritocco sono l'arma migliore per correggere gli occhi rossi. Mi pare Paint Shop Pro abbia l'utility per la correzione degli occhi rossi; comdoa da usare, ma preferisco fare tutto a mano. Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...ammesso che tu volgia rimanere nella legalità c'è Photoshop Elements, 100 euro, che è decisamente più economico di Photoshop, che costa invece 1078 euro... considerato che parti da 0, dovrebbe soddisfarti allo stesso modo... altrimenti c'è GIMP che è gratuito... Paint Shop Pro è un altro valido e non particolamrente costoso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
comunque per iniziare ci sono tanti programmini free, li trovi nel 3d in rilievo.
Puoi cominciare con questi e poi se la cosa ti "intrippa" puoi passare a sw prof o semiprof.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.