|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Parametri Linea: che ne pensate??
Ciao members....vi posto i miei parametri della linea ADSL (Alice 4M) ottenuti da telnet, visto che è l'unico modo che ho per controllarli utilizzando un Apple e non potendolo vedere sul router per un problema alla sua interfaccia web.
--> port a1 show DriverVersion = 1.62 APIVersion = GS_API_558 FirmwareVersion = E.67.5.12 DspVersion = 0x000000c1 Connected = true OperationalMode = G.Dmt State = Showtime Watchdog = 0x00000053 OperationProgress = 0x000000ad LastFailed = 0x0000006b TxBitRate = 320000 RxBitRate = 4256000 RxATTNDR = 0 CodeTypeStatus = AnnexA TxCellRate = 754 RxCellRate = 10037 PhyTXCellCount = 80497 PhyRXCellCount = 848504 PhyCellDropCount = 0 OverallFailure = 0 INPup = 0.0 INPdown = 0.0 PMmode = L2L3Allowed PMstatus = L0 SHalf = Disable CabinetMode = Disable AutoSRA = Disable AutoSRAMaxTimeCRC = 0 AutoSRAMaxTimeFEC = 0 AutoSRAUpShiftPeriod = 0 AutoSRADnShiftPeriod = 0 DataBoost = Disable LocalITUCountryCode = 0x0000b5ff LocalSEF = 0 LocalEndLOS = 0 LocalSNRMargin = 13.0 dB LocalLineAttn = 39.5 dB RawAttn = 0.0 dB LocalTxPower = 11.3 dB LocalInterleavedChannelRxRate = 4256000 LocalInterleavedChannelTxRate = 320000 LocalInterleavedChannelFEC = 32656 LocalInterleavedChannelCRC = 1151 LocalInterleavedChannelHEC = 793 LocalInterleavedChannelNCD = 0 LocalInterleavedChannelOCD = 1 RemoteTxPower = 17.1 dB RemoteSEF = 0 RemoteLOS = 0 RemoteLineAttn = 23.0 dB RemoteSNRMargin = 25 dB Molti parametri non li ho postati....che ne pensate??? Ho la linea in interleaved....e se avessi modo di farmela mettere in fast farei bene??? Se avete qualche metodo per vedere i valori significativi alternativo a telnet o all'interfaccia del mio router fatemelo sapere.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
per quanto riguarda il discorso fast\interleaved, è possible con Telecom chiedere la variazione? che router utilizzi con il tuo fantastico sistema operativo? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il fast/interleaved credo che chiedere non costi nulla....anche sapendo che mi risponderanno di no!!! poi pero' se hai un amico tecnico.....se gli va di fartelo.... Come router ho un DLink G624M..preso qualche mese fa perchè da stupidotto mi sono fatto abbagliare dalle scritte "MIMO...Range Extended...108Mbps.."ecc.ecc. e invece avrei potuto risparmiare anche quasi 30€.... cmq oltre telnet non ho modo di conoscere i parametri di linea?? Alice non da' nulla che non sia "Alice (NON) ti Aiuta"???
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei hai i contatti in Telecom nessun problema per il cambio in fast. sei giochi online è d'obbligo il settaggio in fast da web cerca: status--->adsl---->data rate e Noise margin |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
intendi dire dell'interfaccia web del router???? non mi visualizza nulla....dicono che c'è un bug nella stessa interfaccia!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eccoli qui: ![]() In pratica gli stessi di Telnet..ma almeno cosi è piu comodo!!! GRAZIE MILLE
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!! Ultima modifica di nandox80 : 18-03-2007 alle 12:35. Motivo: Ho cambiato immagine |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come dicevo ieri(il post da 10€...): i router sono macchine, devono fare quello con noi gli diciamo! peccato che non sono riuscito a farlo andare l'utente fastweb, anche se sono convinto che si possa fare ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.