|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Parametri Linea: che ne pensate??
Ciao members....vi posto i miei parametri della linea ADSL (Alice 4M) ottenuti da telnet, visto che è l'unico modo che ho per controllarli utilizzando un Apple e non potendolo vedere sul router per un problema alla sua interfaccia web.
--> port a1 show DriverVersion = 1.62 APIVersion = GS_API_558 FirmwareVersion = E.67.5.12 DspVersion = 0x000000c1 Connected = true OperationalMode = G.Dmt State = Showtime Watchdog = 0x00000053 OperationProgress = 0x000000ad LastFailed = 0x0000006b TxBitRate = 320000 RxBitRate = 4256000 RxATTNDR = 0 CodeTypeStatus = AnnexA TxCellRate = 754 RxCellRate = 10037 PhyTXCellCount = 80497 PhyRXCellCount = 848504 PhyCellDropCount = 0 OverallFailure = 0 INPup = 0.0 INPdown = 0.0 PMmode = L2L3Allowed PMstatus = L0 SHalf = Disable CabinetMode = Disable AutoSRA = Disable AutoSRAMaxTimeCRC = 0 AutoSRAMaxTimeFEC = 0 AutoSRAUpShiftPeriod = 0 AutoSRADnShiftPeriod = 0 DataBoost = Disable LocalITUCountryCode = 0x0000b5ff LocalSEF = 0 LocalEndLOS = 0 LocalSNRMargin = 13.0 dB LocalLineAttn = 39.5 dB RawAttn = 0.0 dB LocalTxPower = 11.3 dB LocalInterleavedChannelRxRate = 4256000 LocalInterleavedChannelTxRate = 320000 LocalInterleavedChannelFEC = 32656 LocalInterleavedChannelCRC = 1151 LocalInterleavedChannelHEC = 793 LocalInterleavedChannelNCD = 0 LocalInterleavedChannelOCD = 1 RemoteTxPower = 17.1 dB RemoteSEF = 0 RemoteLOS = 0 RemoteLineAttn = 23.0 dB RemoteSNRMargin = 25 dB Molti parametri non li ho postati....che ne pensate??? Ho la linea in interleaved....e se avessi modo di farmela mettere in fast farei bene??? Se avete qualche metodo per vedere i valori significativi alternativo a telnet o all'interfaccia del mio router fatemelo sapere.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
per quanto riguarda il discorso fast\interleaved, è possible con Telecom chiedere la variazione? che router utilizzi con il tuo fantastico sistema operativo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il fast/interleaved credo che chiedere non costi nulla....anche sapendo che mi risponderanno di no!!! poi pero' se hai un amico tecnico.....se gli va di fartelo.... ![]() ![]() Come router ho un DLink G624M..preso qualche mese fa perchè da stupidotto mi sono fatto abbagliare dalle scritte "MIMO...Range Extended...108Mbps.."ecc.ecc. e invece avrei potuto risparmiare anche quasi 30€.... ![]() cmq oltre telnet non ho modo di conoscere i parametri di linea?? Alice non da' nulla che non sia "Alice (NON) ti Aiuta"???
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sei hai i contatti in Telecom nessun problema per il cambio in fast. sei giochi online è d'obbligo il settaggio in fast da web cerca: status--->adsl---->data rate e Noise margin |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
intendi dire dell'interfaccia web del router???? non mi visualizza nulla....dicono che c'è un bug nella stessa interfaccia!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
eccoli qui: ![]() In pratica gli stessi di Telnet..ma almeno cosi è piu comodo!!! GRAZIE MILLE ![]() ![]()
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!! Ultima modifica di nandox80 : 18-03-2007 alle 11:35. Motivo: Ho cambiato immagine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
come dicevo ieri(il post da 10€...): i router sono macchine, devono fare quello con noi gli diciamo! peccato che non sono riuscito a farlo andare l'utente fastweb, anche se sono convinto che si possa fare ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.