|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non riesco più a visualizzare le foto... sono sparite!!!
ciao allora vi espongo i fatti, posseggo una casio con sd da 8 gb, avevo dentro circa 300 foto fatte a 4 mega e occupavano 500 mb. non ricordo cosa posso aver fatto di sbagliato ma all'improvviso sono sparite, avevo provato a usare quei programmini per il recupero di dati perso ma nulla, in effetti se guardo lo spazio utilizzato dalla sd non è a 0 mb, ma a 500mb, quindi penso le foto ci siano ancora ma nascoste... non riesco a vederle ne dal computer e nemmeno dalla digitale (mi dice nn ci sono file), spero mi aiutiate grazie a presto
ps: avevo gia postato nella sezione fotografia ma mi è stata bloccata la discussione, mi sono stati consigliati programmi di recupero delle foto digitali cancellate. però sottolineo ancora le mie non sono cancellate penso, infatti la memoria è occupata... penso il mio sia un altro tipo di problema, vi ringrazio per gli aiuto a presto Ultima modifica di varesevb : 19-04-2010 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non riuscite ad aiutarmi stavolta? cavolo nn so proprio come fare uffa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
|
Leggere la guida.
Se usi la sd Sandisk, c'è il software RescuePro.
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono riuscito ciao
Ultima modifica di varesevb : 19-04-2010 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.