|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
DFI RD600 e 680i + ASUS Commando : foto delle nuove mobo 775 [56k warning]
Ciao a tutti, coglioneggiando per il web ho trovato delle foto interessanti
![]() Queste qui sotto riguardano le proposte DFI per la serie LanParty basate su RD600 e 680i : la differenza più evidente sta nella soluzione completamente passiva per il chipset ATI e del ritorno della maledetta ventolina dfi per il 680i ![]() CFX3200 : Codice PHP:
![]() ![]() ![]() ![]() 680i : ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Dexther : 17-12-2006 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Asus Commando :
di questa mobo ho trovato degli screenshot del bios che fanno vedere quanta cura abbiano riservato alle memorie : voltaggi impressionanti e una marea di settaggi... Fra l'altro sembra priva di quei tanti fronzoli che hanno fatto della striker un giocattolino costosissimo.... da un forum : "I have the board and can say I have not yet tested a board that overclocks DDR2 better than this one, if you want to run 1300+DDR this is the board for you" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Dexther : 08-12-2006 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#4 |
Senior Member
|
DFI
![]() ecco la prova della reale esistenza di questa mobo in America http://us.dfi.com.tw/Product/xx_prod...D=5155&SITE=NA
............ Ultima modifica di genioexpress : 08-12-2006 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
secondo te quando costera la 600????
ps sul sito dfi americano non ho trovato nietne riguardando la 680i
#7 |
Senior Member
|
direi di aprire un topic ufficiale sulla RD600 ke ne dici???
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
lo sto facendo ho un po di tempo libero ![]() ![]() x la 680i idem manco io trovato nulla di ufficiale
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
meglio aspettare ad aprire i thread ufficiale.. senza l'oggetto del contendere si sprecano solo parole
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non l ho aperto ufficiale ma solo a titolo informativo quindi mi direte voi mod quando e se sara' oppurtuno renderla ufficiale!
![]() grazie
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
esprimo un giudizio sull'estetica (cosa su cui DFI punta molto) 5 scarso alla i680 e alla RD600.
RD600: quel rame è troppo opaco bruttissimo a mio avviso, come del resto quelgli slot Arancio....potevano alternarli col giallo e sicuramente l' effetto sarebbe stato diverso i680: il dissi nero sul southbridge (suppongo) è a dir poco orrendo, stesso discorso poi per gli slot Se avessero fatto un mezzo clone delle mobo lanparty 939 sarebbe stato molto meglio.......spero che qualcuno non mi linci ![]() Per l'Asus direi ke è superiore a livello estetico. --------------------- Per le prestazioni darei già un punticino ad Asus non tanto per i voltaggi superbi sul v.dimm, ma per la possibilità di settare a mano tutti i timings delle RAM come le grandi Lanparty per 939. Sarà una rottura all'inizio, ma sicuramente ci saranno soddisfazioni a morire ![]() Sono molto curioso delle prestazioni della DFI dopo la bruttissima figura fatta con la 975x/g. Suppongo che la Commando stia sui 250€ (fascia + alta della P5n32E-deluxe, e al di sotto della striker) le DFI credo che siamo là....forse un 280€
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Che schifo di layout la DFI (La Striker Extreme e' anni luce avanti)... piu' escono nuove schede su 680i, e piu' *NON* mi pento di aver acquistato la EVGA! A mio parere, la meno "opaca" del lotto.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
da sempre la serie lanparty di dfi su piattaforma intel ha gli slot arancio...
![]() ma che chipset monta la asus commando?? ati o nvidia?
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
display lcd led onboard pulsanti accensione/retet/clear cmos scheda audio su scheda esterna e presumo anche il microfono tutti condensatori a stato solido imho avrà un prezzo molto vicino alla striker...
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ha l'nvidia o l'ati?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.