|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Backup dei driver.
Salve ho acquistato un HD esterno da affiancare al mio notebook.Sto pensando di cambiare anche l'HD interno del notebook per montarne uno più veloce e volevo sapere come posso fare il backup dei driver di periferiche del notebook da reinstallare dopo aver cambiato l'HD.Ho bisogno di particolari programmi? Come devo procedere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Prova Drivermax o windrivers backup dal programma effettui il salvataggio dei driver e salvi il file su un supporto esterno, dopo la formattazione rimetti il programma e importi il file salvato in precedenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti conviene fare un'immgaine del disco e poi ripristinarla, con un programma tipo Acronis True Image o Norton Ghost.
Per il backup dei soli driver leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=557449
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Con TrueImage posso reinstallare il Sistema Operativo come l'ho ora sul nuovo Hd senza perdere nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sì. In programmi e utility trovi la discussione ufficiale.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho installato Acronis True Image nell' HD esterno e mi è venuto un dubbio.Installando nuovi programmi spesso viene richiesto di riavviare il PC,questa operazione può creare problemi alle periferiche collegate su USB?Viene sempre dichiarato che prima di spegnere il PC si deve disinstallare la periferica tramite i comandi appropiati.Cosa mi dite ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.