|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Firmware per D-Link 504T
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un'informazione. Ho visto che sul sito www.dlink.it l'ultimo firmware disponibile è la versione V1.00B02T02.EU.20040610 Andando invece sull ftp.dlink.ru ho notato che ci sono altre versioni di FW più aggiornate. Qualcuno di voi sa dirmi quale utilizzare per un possibile upgrade??? Oppure mi conviene lasciare tutto invariato...(visto che funziona tutto bene per il momento ![]() Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In realtà ci sono già alcuni thread aperti.....ma dato che anche io ho sto problema li sto leggendo....e non ci capisco più na fava
![]() ![]() allora, tra i russi e gli australiani/europei V2??? DSL 504T col firm dell'utente sopra... chi fa un riassuntino? il problema è il solito, p2p che sballa la connessione, col router da riavviare grazie a todos ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è arrivato il momento di aggiornare sto maledetto 504t.....sul sito italiano ftp c'e' questo: DSL-504T_V1.00B02T02.EU.20050721.zip solo che contiene solo il file DLinkEU_DSL-504T_singleimage_kernel_cfg_fs_V1.00B02T02.EU.20050721 che sembra omnicomprensivo....solo che non so se riuscirà a risolvere i problemi del router col p2p
tanti sono passati al V2 (che non saprei mettere visti i vari ciclamab, adam e pu**ana eva ![]() insomma..... ![]() grazie se vorrete rispondermi PS:tenete conto che ora non mi fa manco modificare più il portforwarding, si blocca appena accedo alla pagina ![]()
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ciao S0crate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie, ma ti risulta che sia un singolo file quel firmware? cioè stacco il router dal doppino adsl, stacco tutti i pc eccetto il mio che -con ip statico- metto alla prima linea, carico il firmware dall'interfaccia web ed è tutto qui? confermi? la accendiamo?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Ciao,un amico ha il firm V1.00B02T02.EU.20040610 e va benone ,qualche saltuario blocco ma con uso 24/24
Dici che con il V1.00B02T02.EU.20050721 sia meglio?
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Io l'ho aggiornato alla V1.00B02T02.EU.20050721 e funziona ottimamente. CIao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
fatto upgrade al firm 2005 ufficiale. Per ora nessuna controindicazione, anzi finalmente posso accedere al portforwarding
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Penso di aver risolto i problemi col p2p, almeno per sessioni di 13-14 ore, da verificare per più tempo no stop
![]() ho solo un problema: non riesco -col dhcp attivo- ad impostare gli indirizzi ip lan come statici. Accedendo alla maschera LAN CLIENTS e spuntando la casella reserve gli ip/host non passano negli Static Addresses.... qualcuno può aiutarmi? ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
non riesco ad accedere col la xbox360 . . probleimi di connessione.. . qualc1 sa come si fa? ho spulciato le ozpioni del router ma non ho trovato niente. .
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
calpy, sapresti darmi il link del firmware che hai messo su ? grazie
altra cosa, x aggiornarlo lo hai fatto dal menu del router ? (intendo quello che lo visualizzi scrivendo l'indirizzo es 10.1.1.1 nella barra degli indirizzi)
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" Ultima modifica di bCyclon : 31-08-2006 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
Contattami anche in privato se hai bisogno d'aiuto...dovresti specificare meglio il tuo problema però.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
lo scarichi e dentro trovi un file chiamato DLinkEU_DSL-504T_singleimage_kernel_cfg_fs_V1.00B02T02.EU.20050721 ti appunti tutti i settaggi che hai fatto in precedenza, tipo i portforwarding, i settaggi per l'accesso all'adsl ecc. poi segui la guida qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1 seguendo prima le avvertenze generali e poi il passo 1 (tieni conto che però è solo un file, quindi devi caricare solo quello) cioè aggiornando dal menu del router poi rimetti i settaggi che ti servono che in precedenza hai appuntato. Tutto qui. Nessuno sa dirmi se riesce a mettere indirizzi ip come statici??? ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto continuo a non poter riservare gli indirizzi all'interno della lan, e nessuno qui mi risponde ![]() ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
aggiornamenti :P
parlerò al vento, ma aiutare non vuol dire parlare a qualcuno, ma magari anche parlare a qualcuno in futuro che ne avrà bisogno
![]() allora, per il problema degli indirizzi statici mi ero rotto e ho messo sul pc la configurazione manuale, per intenderci ho settato l'ip da windows. A sto punti, nella mschera Lan clients del router il pc era scomparso ![]() ![]() cmq confermo la bontà del firmware, non lo cambio ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
passati anche i 3 giorni con mulo acceso anche di notte. Anzi, durante il giorno ce ne sono 2 di muli, quindi per me è il firmware definitivo.
Un aiuto mi serve per evitare che accedendo dall'esterno alla porta 80 ci si ritrovi con il webserver del router.....sapete come ovviare? basta portforwardare la 80 immagino, ma nel caso in cui non volessi fare un server http ma solo evitare di mostrare la maschera a tutti?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.