Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2006, 21:35   #1
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
Firmware per D-Link 504T

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un'informazione.
Ho visto che sul sito www.dlink.it l'ultimo firmware disponibile è la versione V1.00B02T02.EU.20040610
Andando invece sull ftp.dlink.ru ho notato che ci sono altre versioni di FW più aggiornate.

Qualcuno di voi sa dirmi quale utilizzare per un possibile upgrade???
Oppure mi conviene lasciare tutto invariato...(visto che funziona tutto bene per il momento)

Grazie
Old 15-02-2006, 14:28   #2
calpy
Senior Member

L'Avatar di calpy

Iscritto dal: Jan 2006
In realtà ci sono già alcuni thread aperti.....ma dato che anche io ho sto problema li sto leggendo....e non ci capisco più na fava

allora, tra i russi e gli australiani/europei V2???

DSL 504T col firm dell'utente sopra...

chi fa un riassuntino?

il problema è il solito, p2p che sballa la connessione, col router da riavviare

grazie a todos
calpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 18:29   #3
calpy
Senior Member

L'Avatar di calpy

è arrivato il momento di aggiornare sto maledetto 504t.....sul sito italiano ftp c'e' questo: DSL-504T_V1.00B02T02.EU.20050721.zip solo che contiene solo il file DLinkEU_DSL-504T_singleimage_kernel_cfg_fs_V1.00B02T02.EU.20050721 che sembra omnicomprensivo....solo che non so se riuscirà a risolvere i problemi del router col p2p

tanti sono passati al V2 (che non saprei mettere visti i vari ciclamab, adam e pu**ana eva )

insomma..... mi dareste una risposta come se la deste ad un niubbone (cioè a me)? cosa e come metto?

grazie se vorrete rispondermi

PS:tenete conto che ora non mi fa manco modificare più il portforwarding, si blocca appena accedo alla pagina

Ho concluso con phad, smickeys, Madelui, overthetop
Old 24-08-2006, 16:06   #4
S0crate
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da calpy
è arrivato il momento di aggiornare sto maledetto 504t.....sul sito italiano ftp c'e' questo: DSL-504T_V1.00B02T02.EU.20050721.zip solo che contiene solo il file DLinkEU_DSL-504T_singleimage_kernel_cfg_fs_V1.00B02T02.EU.20050721 che sembra omnicomprensivo....solo che non so se riuscirà a risolvere i problemi del router col p2p

tanti sono passati al V2 (che non saprei mettere visti i vari ciclamab, adam e pu**ana eva )

insomma..... mi dareste una risposta come se la deste ad un niubbone (cioè a me)? cosa e come metto?

grazie se vorrete rispondermi

PS:tenete conto che ora non mi fa manco modificare più il portforwarding, si blocca appena accedo alla pagina
Esperienza personale : ho un DSL-504T e ALICE 20 MEGA ho eseguito test con i fw russi, Australiani e anche con il firmware del DSL-524T (che è un V3). Alla fine l'opzione più stabile ottenuta è stata quella di effettuare un downgrade del firmware al V1.00B02T02.EU.20050721. In MMODE la velocità max di connessione arriva a 12000/479 (download/Upload) ma la linea non cade mai. Te lo consiglio.

Ciao
S0crate
S0crate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 20:10   #5
calpy
Senior Member

L'Avatar di calpy

grazie, ma ti risulta che sia un singolo file quel firmware? cioè stacco il router dal doppino adsl, stacco tutti i pc eccetto il mio che -con ip statico- metto alla prima linea, carico il firmware dall'interfaccia web ed è tutto qui? confermi? la accendiamo?

Old 24-08-2006, 20:31   #6
thay
Senior Member

L'Avatar di thay

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
Ciao,un amico ha il firm V1.00B02T02.EU.20040610 e va benone ,qualche saltuario blocco ma con uso 24/24
Dici che con il V1.00B02T02.EU.20050721 sia meglio?

DjDroid Team
thay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 00:15   #7
S0crate
Junior Member

Quote:
grazie, ma ti risulta che sia un singolo file quel firmware? cioè stacco il router dal doppino adsl, stacco tutti i pc eccetto il mio che -con ip statico- metto alla prima linea, carico il firmware dall'interfaccia web ed è tutto qui? confermi? la accendiamo?
Te lo confermo, ma ricorda che tutto questo vale solo se non hai mai aggiornato il Router con firmware V2 o V3 : in questo caso per caricare il V1.00B02T02.EU.20050721 devi effettuare il downgrade utilizzando CICLAMAB.

Ciao
Old 26-08-2006, 00:17   #8
S0crate
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da thay
Ciao,un amico ha il firm V1.00B02T02.EU.20040610 e va benone ,qualche saltuario blocco ma con uso 24/24
Dici che con il V1.00B02T02.EU.20050721 sia meglio?
Mah, in genere le versioni successive dovrebbero curare problemi delle precedenti anche se la legge di Murphy insegna che curi 2 problemi e ne crei 5 nuovi.

Io l'ho aggiornato alla V1.00B02T02.EU.20050721 e funziona ottimamente.

CIao
Old 28-08-2006, 12:58   #9
calpy
Senior Member

L'Avatar di calpy

fatto upgrade al firm 2005 ufficiale. Per ora nessuna controindicazione, anzi finalmente posso accedere al portforwarding

Old 31-08-2006, 00:43   #10
calpy
Senior Member

L'Avatar di calpy

Penso di aver risolto i problemi col p2p, almeno per sessioni di 13-14 ore, da verificare per più tempo no stop

ho solo un problema: non riesco -col dhcp attivo- ad impostare gli indirizzi ip lan come statici. Accedendo alla maschera LAN CLIENTS e spuntando la casella reserve gli ip/host non passano negli Static Addresses.... qualcuno può aiutarmi?

Old 31-08-2006, 09:12   #11
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
non riesco ad accedere col la xbox360 . . probleimi di connessione.. . qualc1 sa come si fa? ho spulciato le ozpioni del router ma non ho trovato niente. .
Old 31-08-2006, 09:26   #12
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
calpy, sapresti darmi il link del firmware che hai messo su ? grazie
altra cosa, x aggiornarlo lo hai fatto dal menu del router ? (intendo quello che lo visualizzi scrivendo l'indirizzo es 10.1.1.1 nella barra degli indirizzi)

Ultima modifica di bCyclon : 31-08-2006 alle 09:31.
bCyclon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 10:53   #13
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto
non riesco ad accedere col la xbox360 . . probleimi di connessione.. . qualc1 sa come si fa? ho spulciato le ozpioni del router ma non ho trovato niente. .
Ciao Carletto...per i problemi di connessione dovresti postare in QUESTO topic.

Contattami anche in privato se hai bisogno d'aiuto...dovresti specificare meglio il tuo problema però.
Old 31-08-2006, 13:10   #14
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Quote:
Originariamente inviato da Snake1980
Ciao Carletto...per i problemi di connessione dovresti postare in QUESTO topic.

Contattami anche in privato se hai bisogno d'aiuto...dovresti specificare meglio il tuo problema però.
grazieeee . .
Old 31-08-2006, 14:30   #15
calpy
Senior Member

L'Avatar di calpy

Quote:
Originariamente inviato da bCyclon
calpy, sapresti darmi il link del firmware che hai messo su ? grazie
altra cosa, x aggiornarlo lo hai fatto dal menu del router ? (intendo quello che lo visualizzi scrivendo l'indirizzo es 10.1.1.1 nella barra degli indirizzi)
qui il firmware ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-504T...U.20050721.zip

lo scarichi e dentro trovi un file chiamato DLinkEU_DSL-504T_singleimage_kernel_cfg_fs_V1.00B02T02.EU.20050721

ti appunti tutti i settaggi che hai fatto in precedenza, tipo i portforwarding, i settaggi per l'accesso all'adsl ecc.

poi segui la guida qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1
seguendo prima le avvertenze generali e poi il passo 1 (tieni conto che però è solo un file, quindi devi caricare solo quello) cioè aggiornando dal menu del router

poi rimetti i settaggi che ti servono che in precedenza hai appuntato.
Tutto qui.

Nessuno sa dirmi se riesce a mettere indirizzi ip come statici???

Old 06-09-2006, 21:51   #16
calpy
Senior Member

L'Avatar di calpy

Quote:
qui il firmware ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-504T...U.20050721.zip

Nessuno sa dirmi se riesce a mettere indirizzi ip come statici???
nessuno mi può aiutare?

Old 11-09-2006, 09:55   #17
calpy
Senior Member

L'Avatar di calpy

Quote:
Penso di aver risolto i problemi col p2p, almeno per sessioni di 13-14 ore, da verificare per più tempo no stop

ho solo un problema: non riesco -col dhcp attivo- ad impostare gli indirizzi ip lan come statici. Accedendo alla maschera LAN CLIENTS e spuntando la casella reserve gli ip/host non passano negli Static Addresses.... qualcuno può aiutarmi?
non sono riuscito molte volte a lasciare acceso il pc di notte, ma per ora va tutto una favola, niente blocchi o stalli del router col p2p (due emule su due pc accesi in contemporanea!) e nat, dhcp e firewall attivi.

Piuttosto continuo a non poter riservare gli indirizzi all'interno della lan, e nessuno qui mi risponde

ciao

Old 13-09-2006, 00:06   #18
calpy
Senior Member

L'Avatar di calpy

aggiornamenti :P

parlerò al vento, ma aiutare non vuol dire parlare a qualcuno, ma magari anche parlare a qualcuno in futuro che ne avrà bisogno

allora, per il problema degli indirizzi statici mi ero rotto e ho messo sul pc la configurazione manuale, per intenderci ho settato l'ip da windows. A sto punti, nella mschera Lan clients del router il pc era scomparso quindi, ho aggiunto ip e host name et voilà l'indirizzo statico! booooh almeno ho risolto

cmq confermo la bontà del firmware, non lo cambio

Old 17-09-2006, 11:00   #19
calpy
Senior Member

L'Avatar di calpy

passati anche i 3 giorni con mulo acceso anche di notte. Anzi, durante il giorno ce ne sono 2 di muli, quindi per me è il firmware definitivo.

Un aiuto mi serve per evitare che accedendo dall'esterno alla porta 80 ci si ritrovi con il webserver del router.....sapete come ovviare? basta portforwardare la 80 immagino, ma nel caso in cui non volessi fare un server http ma solo evitare di mostrare la maschera a tutti?

Old 11-10-2006, 12:50   #20
calpy
Senior Member

L'Avatar di calpy

Quote:
Un aiuto mi serve per evitare che accedendo dall'esterno alla porta 80 ci si ritrovi con il webserver del router.....sapete come ovviare? basta portforwardare la 80 immagino, ma nel caso in cui non volessi fare un server http ma solo evitare di mostrare la maschera a tutti?
up

Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian