Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2001, 21:28   #1
spyro70
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Ragazzi non riesco a masterizzare un video in DIVX con Nero

Cavolo,
pensavo che avessi il masterizzatore rotto e invece ho scoperto che il file che ho decodificato in DIVX ( con VirtualDub usando la compressione Low Motion) non vuole ficcarsi nel mio cd-rom!! Ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili, ma dopo due cd bruciati e 3 prove in tutte le salse (prove di scrittura intendo) non sono riuscito a capire il problema: ho scaricato l'ultimo aggiornamento, adesso la mia versione è la 4.0.9.1 (ce l'ho originale), ho aggiornato il firmware, ho deframmentato l'hard disk dove ho il file da masterizzare, ma niente!!
Che devo fare????

Grazie
spyro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2001, 22:28   #2
borga
Senior Member

L'Avatar di borga

Iscritto dal: Mar 2000
Ultima versione di che cosa?
Allora, il file che vuoi mettere su cd, che estensione ha?
Scusa la banalità della domanda, immagino sia un file avi.
Io faccio crea nuovo cd seleziono il file avi e nessun problema, non è che percaso tu fai un nuovo cd audio o vcd?
L'ultima versione di nero è la 5.5.4, e non ho nessun problema.

Prova a masterizzare alla velocità minima e selezionando sia la prova che il controllo della velocità oltre che alla verifica dei dati scritti.
Controlla che il file è avi. A me virtualDub mi crea il file ma non gli mette l'estensione. Allora faccio rinomina e nomefile.avi.
non so cos'altro possa essere, sicuro che il masterizzatore non ha problemi, hai provato a masterizzare altro tipo audio o semplici file di dati.?
Old 28-09-2001, 22:36   #3
spyro70
Senior Member

Dunque io ho la versione numero 4 di Nero e non ho mai avuti grossi problemi. Devo pero' ammettere che da un po' di tempo a questa parte il masterizzatore mi dà qualche noia ma alla fine ha sempre funzionato!

Il file è un avi e non è la prima volta che ne masterizzo uno. Non ho mai avuto problemi..

ho fatto diverse prove anche a 2x, ma niente! Ho pero' provato a masterizzare altri tipi di file e non mi dà alcun problema....

Boh!!!
Old 28-09-2001, 23:17   #4
borga
Senior Member

L'Avatar di borga

Bhe allora non saprei proprio di cosa si tratta, certo che è una cosa strana. Hai provato con altri programmi di masterizzazione oltre a nero?
Inoltre, e qui non ti offendere ma è solo per essere sicuri, i file avi non supera i 2 giga vero???? e sta tranquillamente in un cd.
Old 29-09-2001, 10:23   #5
spyro70
Senior Member

No...non mi offendo

L'avi si aggira sui 300 Mb......forse ho un problema con il masterizzatore!

Senti ma non puo' essere un problema di Windows?? E se aprissi il masterizzatore per pulirlo??
Old 29-09-2001, 12:04   #6
borga
Senior Member

L'Avatar di borga

Non so se dipende da win. Forse si tratta del masterizzatore. Per pulirlo non so come si fa, ma se tu sei capace potresti provare. Ti consiglio però di provare prima magari con easy cd-creator e vedere se hai gli stessi problemi, non si sa mai che è nero che ha problemi con il tuo masterizzatore.
Old 29-09-2001, 13:07   #7
spyro70
Senior Member

Grazie Borga, provero' subito con Easy..ad ogni modo sono giunto ad una conclusione..vendero' il mio vecchio pc. Per fare video non è proprio l'ideale. Vediamo quanto riesco a farci.....corro a mettere un annuncio sul forum di vendita!!
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian